CONFERENZA STAMPA FROSINONE CALCIO - BPF - ACCADEMIA DELLE BELLE ARTI

26.04.2018 12:09 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Angelo Battisti
CONFERENZA STAMPA FROSINONE CALCIO - BPF -  ACCADEMIA DELLE BELLE ARTI

Questa mattina presso la sala stampa del Benito Stirpe si è svolta una conferenza stampa alla quale ha preso parte il Frosinone calcio, la Banca popolare del Frusinate e l'Accademia delle Belle Arti. Ha vinto il concorso per la realizzazione di un logo per il Frosinone calcio Annamaria Iaboni, seconda si è classificata Sara Ferracuti mentre terza Sofia Zonfrillo. Queste le dichiarazioni dei presenti:

Salvatore Gualtieri

"Una grande iniziativa, che ha coinvolto la Bpf e l'Accademia delle Belle Arti. Questo è un ulteriore passaggio del nostro grande progetto Frosinone Experience"

Luigi Fiorletta

"Per noi è stato un grande onore partecipare a questo progetto. I loghi sono 35, tutti hanno riscontrato un buon livello estetico e stilistico, ne sono stati scelti tre. Il logo di Sofia Zonfrillo si classifica terzo, quello di Sara Ferracuti al secondo posto, primo premio per Annamaria Iaboni"

Stirpe:

La sostituzione del marchio non è scontata e facile, ci sono tanti aspetti che devono essere semplificati. Se ci sarà il nuovo logo sarà quello che oggi ha vinto il concorso. Chiederemo un aiuto importante all'Accademia per la realizzazione del nuovo museo. Questo è solo l'inizio di una grande collaborazione. Vogliamo ricorrere sempre di più ai nostri giovani" 

Luigi Conti (Bpf)

"È stata un'iniziativa lodevole per la partecipazione ed il coinvolgimento"

Questo il logo vincitore: