frosinone

, col gol realizzato alla Salernitana, Soulè diventa il...

Con la rete che ha sbloccato il match contro i campani, segnata su penalty, Soulè diventa il secondo miglior marcatore nella storia in Serie A del Frosinone
29.04.2024 09:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, col gol realizzato alla Salernitana, Soulè diventa il...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una vittoria di importanza capitale, quella ottenuta venerdì scorso dal Frosinone di Eusebio Di Francesco, sulla Salernitana allenata da Stefano Colantuono che, per via della sconfitta patita allo Stadio "Benito Stirpe", retrocede in Serie B con ben 4 turni di anticipo. Gara ben giocata complessivamente dai canarini, che per alimentare i propri sogni di salvezza avevano bisogno di un solo risultato: quello di ottenere l'intera posta in palio. E così è stato! Tre gol per tre punto e sguardo ora proiettato verso la fondamentale sfida salvezza con l'Empoli.

Chi è tornato al gol dopo diversi mesi e gare di astinenza, e può diventare uno dei trascinatori dei canarini verso l'obiettivo salvezza è l'argentino Matìas Soulè. Con la rete che ha sbloccato il match contro i campani, segnata su penalty, il classe 2003 diventa il secondo miglior marcatore nella storia in Serie A del Frosinone, superato infatti anche Federico Dionisi che in massima serie, con la casacca frusinate mise a referto 10 gol Davanti al calciatore di proprietà della Juventus, c'è soltanto Daniel Ciofani, che dista soltanto 3 marcature dal numero 18 ciociaro, ed è a quota 14 marcature.