Soulè festeggia con Dybala e Paredès a Frosinone...

Il talento argentino, classe 2003, posta una storia su Instagram, presso Frosinone e in occasione del suo compleanno ci sono anche Dybala e Parèdes
16.04.2024 15:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Soulè festeggia con Dybala e Paredès a Frosinone...

Matias Soulè è un giocatore giovane ma che ha già una grandissima personalità e che è riuscito finora a prendersi in mano una squadra che lotta per non retrocedere. Questo dimostra come l'argentino abbia dentro di sè già una grande leadership. Da inizio di anno ad oggi. Soulè è cresciuto tantissimo, al di là dell'apporto offensivo che ha già dato al Frosinone con i suoi 10 gol e 2 assist messi finora a referto. E' un calciatore che si è elevato a tutto tondo, a 360°. L'argentino ha dimostrato in  tutte le gare la voglia e l'attaccamento che ha nei confronti del Frosinone, malgrado sia un giocatore che proviene in prestito dalla Juventus. Questo attaccamento lo si deve certamente al fatto che il giovane giocatore è un ragazzo ambizioso e che vuole dimostrare di poter meritare palcoscenici ancora più grandi. 

Ora però, l'argentino vive un periodo di appannamento prolungato, il primo penalty sbagliato in questa stagione nella gara di Napoli lo dimostra, ed è a secco di reti da 9 gare ormai. Per ricaricarsi e passare un pò di tempo in piacevole compagnia, il calciatore di proprietà della Juventus ha postato una storia su Instagram, dove in un momento di svago e per festeggiare il suo ventunesimo compleanno, presso Frosinone, c'erano altri due super campioni e grandi amici di Soulè. Stiamo parlando di Leandro Parèdes e Paulo Dybala.

Svago, festeggiamenti, divertimento e grandi talenti riuniti assieme: così Matìas si carica e prepara la volata salvezza giallazzurra!