Serie A, parte questa sera la 34^giornata: in campo il Leone con la Salernitana

Stasera parte la 34^giornata del campionato di Serie A 2023/24. Scende in campo il Frosinone di Eusebio di Francesco, chiamato a vincere
26.04.2024 13:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Serie A, parte questa sera la 34^giornata: in campo il Leone con la Salernitana
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Terminata la settimana dedicata alla Coppa Italia, questa sera torna in campo la Serie A, con la 34^giornata. In campo scenderà il Frosinone di miste Eusebio Di Francesco, contro la Salernitana. Obiettivo tornare al successo per i giallazzurri, con lo scopo di rilanciare prepotentemente le ambizioni salvezza dei canarini. Dall'altro lato c'è la Salernitana che, se vorrà rimandare il verdetto di una retrocessione matematica in Serie B, dovrà solamente vincere.

Il sabato di Serie A, proseguirà poi con i match tra Lecce-Monza alle 15:00, ma soprattutto Juventus-Milan alle 18:00: sfida che vale il piazzamento di seconda classificata, alle spalle della schiacciasassi Inter. Alle ore 20:45 di domani, all'Olimpico di Roma, la Lazio si gioca le sue residue chance Champions, affrontando un Verona che è in piena bagarre salvezza. 

Passerella d'onore invece domenica, alle ore 12:30, per l'Inter Campione D'Italia che allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro, ospiterà il Toro di Juric, reduce dal pareggio interno di domenica scorsa contro il Frosinone. Alle ore 15:00 invece, la squadra del momento, il Bologna di Thiago Motta, attenderà un Udinese di Cannavaro, che deve rispondere al momento di difficoltà assoluta che sta vivendo attualmente a livello di risultati. Alle ore 18:00 di8 dopodomani ci sarà invece Atalanta-Empoli ed il big match dal sapore di Europa, tra Napoli e Roma. Alle ore 20:45 ci sarà il posticipo Fiorentina-Sassuolo, mentre il monday night sarà affidato alla gara tra Genoa e Cagliari, che chiuderà questa appassionante ed affascinante 34^giornata di Serie A 2023/24, che apre il rush finale del campionato italiano.