Primavera 1, vittoria di importanza capitale del Frosinone di Gregucci sul Genoa

I leoncini di Gregucci sfruttano la superiorità numerica nel finale e battono il Genoa di Agostini per 3-1 a Ferentino. Decidono Selvini e Cichero sul gong
14.04.2024 09:45 di  Francesco Cenci   vedi letture
Primavera 1, vittoria di importanza capitale del Frosinone di Gregucci sul Genoa
© foto di Enrico Magliocco Photographer

Valanga di gol nel sabato di Primavera. Una 29^giornata, dove prosegue la miracolosa marcia verso la salvezza del Frosinone allenato da Angelo Adamo Gregucci. A Ferentino succede tutto nella ripresa: apre le danze Luna che ci mette la testa e incorna l'1-0. Parità ristabilita da Bornosuzov per il Genoa, venti minuti dopo, che con il sinistro non perdona Palmisani, battendolo a tu per tu. 

Lo scatto finale però premia i canarini. All'84' capitan Alessandro Selvini fa esplodere il pubblico presente sugli spalti della "Città dello Sport" di Ferentino, infilando la difesa ligure avversaria. Poi Cichero mette il punto esclamativo ad un'altra giornata di festa per i ciociari.

Vittoria di fondamentale importanza, che per mette di salire Palmisani e compagni a quota 24 punti in classifica e proseguire verso un obiettivo salvezza che, fino a poche settimane fa, sembrava insperato da raggiungere.