Cheddira in crescita costante: il marocchino è il calciatore più performante da marzo in poi in A

Gol e lavoro per la squadra: Walid si candida ad essere uno degli uomini cardine per perseguire l'obiettivo salvezza del Frosinone
16.04.2024 16:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Cheddira in crescita costante: il marocchino è il calciatore più performante da marzo in poi in A
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Era certamente tra i più attesi del match di Napoli poichè di proprietà dei partenopei ma ha dimostrato di non avvertire la pressione. Walid Cheddira con la sua prima doppietta in serie A realizzata ieri allo stadio Maradona è diventato la bestia nera stagionale del "suo" Napoli. In due confronti tra Coppa Italia e Campionato Cheddira ha trafitto ben tre volte la difesa dei partenopei: su rigore in Coppa Italia a dicembre, entrambe le volte su azione nel match di ieri.

Acquistato l'estate scorsa dal Napoli prima di essere girato al Frosinone, Cheddira dopo grandi difficoltà iniziali sta trovando con continuità la via del gol realizzando reti pesanti per la corsa alla salvezza. Prestazione, quella del classe '98 che sicuramente non sarà passata inosservata al Maradona con i dirigenti del Napoli che probabilmente nella prossima stagione vorranno riportarlo in Campania.. Una crescita costante quella del centravanti nativo di Loreto nelle Marche, confermata dalle statistiche, che al di là della doppietta di Napoli, recitano che Cheddira per numero di gol realizzati è l'attaccante più performante in termini di gol realizzati dal mese di marzo in poi.

Gol e lavoro per la squadra: Walid si candida ad essere uno degli uomini cardine per perseguire l'obiettivo salvezza del Frosinone!