calciomercato

FROSINONE - Gabriel Charpentier a TMW: "Contento di essere accostato a club importanti ma so che posso fare ancor di più"

28.05.2022 09:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
CALCIOMERCATO FROSINONE - Gabriel Charpentier a TMW: "Contento di essere accostato a club importanti ma so che posso fare ancor di più"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Claudia Marrone

Gabriel Charpentier, attaccante che ha ben figurato quest'anno in B con la maglia del Frosinone, tramite il portale Tuttomercatoweb.com ha deciso di rilasciare una dichiarazione in merito al suo futuro. Il centravanti francese classe '99, che i giallazzurri hanno annunciato di voler riscattare come annunciato dal DS ciociaro Guido Angelozzi, come apprendiamo da Tmw verrà quasi certamente controriscattato dal Genoa che a quel punto dovrà decidere il dà farsi: se tenerlo per la Serie B o se cederlo al migliore offerente.Il francese è finito nel mirino di diversi club stranieri, dal Club Brugge all'Anderlecht passando per il Real Valladolid. "C'è molta speculazione sul mio nome e sono lusingato nel vedere il mio nome accostato a club importanti che giocheranno la Champions League - ha dettol a punta, autore di 10 reti in 20 presenze quest'anno con la maglia canarina, a 'Tuttomercatoweb.com' -. Ciò significa che ho mostrato alcune cose interessanti, anche se so di essere capace di molto di più. Oggi sto bene fisicamente al 100% e questa è la cosa più importante. Sarò grato a vita al Frosinone, ad Angelozzi e a mister Grosso per avermi dato fiducia: peccato non aver disputato i playoff, dopo una stagione in cui comunque abbiamo battuto tutte le big. Sono un giocatore ambizioso, non mi pongo limiti e il mio obiettivo è giocare in Serie A. Al contempo, però, sono consapevole del fatto che Genoa - anche in Serie B - è una piazza importante". Charpentier è attualmente legato al club ligure da un contratto fino a giugno 2025.