Napoli-Frosinone, Di Francesco a Sky: "Cheddira? vi dico che..."

Al termine di Napoli-Frosinone, terminata 2-2, l'allenatore dei ciociari Eusebio Di Francesco si è espresso ai microfoni di Sky Sport.
15.04.2024 10:45 di  Alessandro Zottolo  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport
Napoli-Frosinone, Di Francesco a Sky: "Cheddira? vi dico che..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine di Napoli-Frosinone, terminata 2-2 con i gol di Politano, Osimhen e Cheddira (doppietta nella ripresa), Di Francesco si è espresso ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore dei ciociari ha parlato dell'approccio che hanno avuto i suoi ragazzi nel match di domenica mattina. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

Avevamo questa pressione sul portiere con Soulé per attaccarlo più velocemente possibile. La prestazione questa squadra l'ha fatta anche in passato. Stiamo portando a casa punti importanti, ci manca la vittoria ma 3 risultati utili consecutivi ci danno forza. Non possiamo rilassarci, la strada è ancora lunga. Se siamo lì è per la nostra inesperienza. Se penso di venire a Napoli che le prendo alla lunga le perdo 9 volte su 10. Potevamo prendere gol in ogni momento cosi come farlo. In questa gara siamo stati bravi a restare in gara.

Ero arrabbiato perché bisognava avere lucidità perché nel finale abbiamo commesso degli errori. Dopo una gara giocata con una bella mentalità però devo far capire che non ci possiamo accontentare se vogliamo raggiungere l'obiettivo. Dobbiamo volere la voglia di vincere. Ero arrabbiato a fine gara per queste cose qui. Cheddira? ha giocato più lui dall'inizio poi la società mi ha messo a disposizione Cuni e Kaio Jorge. Dal punto di vista prestativo, Cheddira sai di averlo sempre. Se inizia a fare gol è buono per lui e per noi".

RIVIVI IN MANIERA INTERATTIVA NAPOLI-FROSINONE