Verso Torino-Frosinone, i calciatori giallazzurri con un passato in granata

Torino e Frosinone si giocano grandi chances domenica prossima alle ore 15:00, per raggiungere i propri obbiettivi. Ecco chi sono gli ex granata
18.04.2024 10:15 di  Francesco Cenci   vedi letture
Verso Torino-Frosinone, i calciatori giallazzurri con un passato in granata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone

Domenica il Frosinone farà visita all’Olimpico Grande Torino ai granata di Juric. La gara sarà importante per entrambe le squadre, infatti il Torino avrà sicuramente un disperato bisogno di vincere per cercare una molto difficile ma ancora possibile qualificazione in una competizione europea, igiallazzurri invece dovranno assolutamente portarsi a casa i tre punti per cercare di non trovarsi in zona retrocessione a fine stagione. Le motivazioni quindi sono forti da entrambi i lati e questo renderà la sfida sicuramente molto accesa. La squadra di Di Francesco e quella allenata dal tecnico croato si sono già incontrate due volte in questa stagione e il bilancio sorride ai canarini. I ciociari infatti sono riusciti a vincere contro i piemontesi proprio all’Olimpico Grande Torino nella gara di Coppa Italia per 1-2 nei tempi supplementari.Allo "Stirpe" invece, lo scorso 10 dicembre, la partita finì con uno 0-0 senza particolari emozioni.

Ci sono due calciatori giallazzurri che hanno vestito la maglia granata, ed un effettivo è ancora di proprietà della squadra di Cairo. Demba Seck infatti, è arrivato sotto l'ombra del Campanile a gennaio per rinforzare la batteria degli esterni di attacco a disposizione di mister Eusebio Di Francesco, ma non ha ancora fatto vedere appieno le sue qualità tecniche. Anche Kevin Bonifazi ha un passato con la maglia granata, anche se il centrale difensivo reatino è in forte dubbio per la trasferta in Piemonte.

Insomma, gli ingredienti per vedere un match appassionante e ricco di emozioni ci sono tutti. Il Frosinone vuole porre fine all'astinenza di vittorie che dura dallo scorso 21 gennaio, ed uscire fuori dalla zona rossa della graduatoria.