VERSO IL SOGNO - Da Parma, Giuseppe Monda: "campionato falsato"

17.05.2018 17:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: stadiotardini.it/Monda
VERSO IL SOGNO - Da Parma, Giuseppe Monda: "campionato falsato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo la decisione di vietare la trasferta ai tifosi del Foggia per il match di domani sera che si disputerà al Benito Stirpe di Frosinone, da Parma c'è chi parla di campionato falsato. Giuseppe Monda, di stadiotardini.it, ricevuta la notizia del divieto di trasferta per i tifosi del Foggia, si è cosi sfogato sul proprio blog il seguente articolo: 

"Amici diStadioTardini.it, è arrivata l’ufficialità: è stata vietata la trasferta a Frosinone per i tifosi del Foggia. Ciò che vedrete in questo video, è una reazione a caldo riguardo questa decisione, presa grazie alla pressione del sindaco di Frosinone.
È una decisione che avvantaggia una sola compagine, falsando completamente, il buon esito del campionato. I giocatori del Foggia, che non hanno più nulla da dire al campionato, avevano un unico motivo per vincere: fare bella figura per i propri tifosi, giunti fin lì in trasferta, come del resto nelle precedenti in gran numero – erano in 3.000 anche al Tardini! – , e salutarli in questa ultima partita di campionato. Ora, non è più così. Anzi, mi chiedo a cosa serva, per i giocatori del Foggia, a questo punto, impegnarsi per fare risultato. Sarò troppo drastico? Può darsi. Ma dal momento in cui, per due anni, non hanno fatto altro che dirci che veniamo aiutati dal Palazzo, quando avvengono fatti di questo tipo, io non voglio stare con la testa sotto la sabbia e mangiare “cioccolata”.
Mi sorge un dubbio: cosa sarebbe successo, se la trasferta l’avessero vietata ai tifosi del Frosinone a Foggia? Se fosse accaduto, quindi, il contrario? PARMiamone"