Serie A, la top 11 votata dagli utenti di Trasfermarkt.it: ci sono 3 giallazzurri

Stefano Turati, Nadir Zortera e Walid Cheddira sono tra i più votati dagli utenti di Trasfermarkt.it come migliori calciatori della 32^giornata di Serie A
17.04.2024 11:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Serie A, la top 11 votata dagli utenti di Trasfermarkt.it: ci sono 3 giallazzurri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Un punto preziosissimo, in uno stadio in cui il Frosinone di Eusebio Di Francesco era già riuscito a togliersi grandi soddisfazioni. Il 2-2 dello stadio "Maradona" è un ottimo risultato, tenendo conto del blasone degli avversarie, soprattutto, facendo riferimento a quanto la lotta salvezza sia complicata in questa Serie A.

Terzo pareggio consecutivo. Questo Frosinone si sta ricompattando e sta provando ad aumentare la spinta che serve in questo finale di stagione. Pensando poi al rigore fallito da Soulè, nasce perfino quel rammarico, portato dall'idea che si potevano addirittura portare a casa tutti e tre i punti. Ma nel calcio non si parla, nè si fanno supposizioni. Il pari di Napoli è assolutamente positivo. Il Frosinone dovrà resistere e giocarsela ad armi pari con tutte le avversarie.

Terminata la 32^giornata, analizziamo la Top 11 della 32^giornata di Serie A, votata dagli utenti della comunity, del sito Trasfermarkt.it. Nei migliori undici giocatori del turno, ci sono ben 3 calciatori del Frosinone: stiamo parlando di Stefano Turati, Nadir Zortea e Walid Cheddira.

Ecco l'unidci completo: Modulo (4-2-3-1)

Portiere: Stefano Turati (Frosinone, 44% dei voti)

Difensori: Nadir Zortea (Frosinone, 37% dei voti), Alessandro Buongiorno (Torino, 62% dei voti), Bremer (Juventus (56%dei voti), Centonze (Verona, 52%dei voti), centrocampisti: E'derson (Atalanta, 51% dei voti), Viola (Cagliari, 68%dei voti), trequartisti: Gudmundsson (Genoa 46%dei voti), Laurientè (Sassuolo, 96% dei voti), Felipe Anderson (Lazio, 87%dei voti), attaccante: Walid Cheddira (Frosinone, 90% dei voti).

 Allenatore: Claudio Ranieri (Cagliari, 31% dei voti)