frosinone

, Mulattieri sul pareggio di Bari: "E' stata una partita chiusa. In ogni gara cerchiamo di ottenere più punti possibili"

15.03.2023 10:45 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, Mulattieri sul pareggio di Bari: "E' stata una partita chiusa. In ogni gara cerchiamo di ottenere più punti possibili"
TUTTOmercatoWEB.com

Samuele, vedendo la partita di Bari, la sensazione è che sia stato più il Bari a "soffrire" maggiormente dell’effetto “San Nicola”. Il Frosinone ha giocato con una scioltezza mentale ed una freschezza che forse il Bari non aveva. Andando a vedere lo score casalingo dei pugliesi, la squadra di Mignani ha fatto fatica spesso e volentieri tra le mura casalinga. Può essere questa una chiave di lettura corretta del match?

“Si è stata una partita chiusa, in cui non si trovavano molti spazi. Entrambe le squadre si sono aspettate. Noi, come al solito, abbiamo cercato di fare la nostra partita, esprimendo le qualità che ci contraddistinguono sempre. In ogni gara proviamo sempre a dare il massimo ed ottenere più punti possibili”.

Queste le parole del capocannoniere, attaccante del Frosinone Samuele Mulattieri, durante la trasmissione "Bordoicampo Serie B" su Teleuniverso. Il centravanti ha commentato l'ottimo punto ottenuto dai canarini sul campo del Bari.