Verso Genoa-Frosinone, i precedenti giallazzurri con l'arbitro Sacchi

Sono 15 i precedenti con l'arbitro Juan Luca Sacchi di Macerata per il Frosinone. Il bilancio è di 5 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte
29.03.2024 13:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Verso Genoa-Frosinone, i precedenti giallazzurri con l'arbitro Sacchi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ci siamo! La Serie A sta per ripartire con il turno pre festività pasquali, ed il Frosinone si appresta ad affrontare l'insidiosissima trasferta di "Marassi", contro il Genoa di Alberto Gilardino. La vittoria alla squadra di Di Francesco dallo scorso 21 gennaio (3-1 sul Cagliari). Capitan Mazzitelli intanto è recuperato. Il capitano infatti, ieri si è allenato col resto del gruppo e domani sarà a completa disposizione dell'allenatore di Pescara per questo fondamentale Genoa-Frosinone.

Un recupero molto importante per i canarini, che in Liguria cercano punti pesanti in chiave salvezza. Oltre a Mazzitelli, uscito nel corso del secondo tempo nella gara contro la Lazio, rispetto alle ultime uscite dovrebbero tornare nella lista dei convocati Lusuardi e Bonifazi, ambedue ai box dallo scorso mese di gennaio. Resteranno fuori per questa gara Oyono, Harroui, Marchizza. Fuori per scelta societaria Peppe Caso. Qualche dubbio è infine legato alle condizioni fisiche del centrocampista di Livorno Francesco Gelli. Il classe 96' infatti, non è al meglio e decisiva sarà dunque la rifinitura in programma oggi prima della partenza del ritiro ligure, per sciogliere gli ultimi dubbi.

 Match affidato alla direzione del Sig.Juan Luca Sacchi di Macerata. Sono 15 i precedenti con il  fischietto marchigiano per i ciociari, con un bilancio di 5 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte.

L'ultima volta che le strade del fischietto marchigiano e quelle del Frosinone si sono incrociate fu lo scorso 11 gennaio, negli Ottavi di finale di Coppa Italia in gara unica: canarini sconfitti all'Allianz Stadium di Torino dalla Juventus per 4-0.