Nazionali: Soulè, gol da urlo che fa ben sperare anche il Frosinone

Gol incredibile segnato da Matias Soulè con la nazionale argentina Under 23. Un tocco splendido di esterno mancino, che fa ben sperare anche il Frosinone
24.03.2024 16:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Nazionali: Soulè, gol da urlo che fa ben sperare anche il Frosinone
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Matias Soulé continua a dimostrare di avere un talento fuori dal comune. Lo sta mettendo in mostra in Serie A, nonostante sia calato per numero di gol e assist nelle ultime settimane col Frosinone, e ne ha fornito un'altra prova con la maglia dell'Argentina Under 23. La selezione giovanile dell'Albiceleste ha vinto l'amichevole disputata contro i pari età del Messico e il giocatore di proprietà della Juventus si è preso la scena con un gol da urlo che è valso il momentaneo raddoppio in una gara terminata 4-2 a favore degli argentini.

La rete che ha fatto stropicciare gli occhi è arrivata al 25' minuto. Palla allargata sulla destra, cross a mezza altezza effettuato da Joaquin Garcia per l'assurdo gol trasformato da Soulé: il classe 2003 potrebbe calciare al volo col destro, ma la fa scorrere e dopo il rimbalzo a terra la colpisce con l'esterno mancino spedendo la sfera nell'angolo opposto e diventa così imparabile per il portiere messicano.

Di seguito, ecco il video della stupenda rete, ripreso dalla pagina Instagram dei colleghi di SportMediaset.