frosinone

, mister Grosso in conferenza stampa sull'importanza nel reparto difensivo di Fabio Lucioni: "E' un calciatore forte sia nell’aspetto fisico che in quello mentale"

11.11.2022 00:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, mister Grosso in conferenza stampa sull'importanza nel reparto difensivo di Fabio Lucioni: "E' un calciatore forte sia nell’aspetto fisico che in quello mentale"
TUTTOmercatoWEB.com

Che importanza ha avuto l’innesto di Fabio Lucioni. Cosa è cambiato nel reparto difensivo rispetto alla scorsa stagione?

Fabio è un calciatore forte sia nell’aspetto fisico che in quello mentale.  Un giocatore importante per noi e che si fa sentire, ed anche gli altri giovani intorno a Lucioni stanno facendo altrettanto bene. Per continuare così dovremo alzare la nostra asticella.  Se dovessimo continuare a fare quanto fatto fino a questo punto, sappiamo che questo poi potrebbe non bastare perché le altre formazioni ora ci affrontano in maniera differente”.

Così mister Grosso nella conferenza stampa della vigilia alla gara di Ascoli sull'importanza di avere un uomo esperto in rosa e nel reparto arretrato, come è Fabio Lucioni.