frosinone

, al ‘Castellani’ per uno scontro salvezza che può essere decisivo. La sfida con l’Empoli vista dai bookmakers

02.05.2024 12:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Mate per Betclic
Frosinone, al ‘Castellani’ per uno scontro salvezza che può essere decisivo. La sfida con l’Empoli vista dai bookmakers
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Torino, 2 maggio 2024 - Il successo contro la Salernitana ha messo ulteriormente in luce la forma splendente del Frosinone, che non perde ormai dal 16 marzo scorso e che si è rimesso seriamente in corsa per la permanenza in Serie A. Il +2 in classifica sull’Udinese terzultima, però, non costituisce un margine di sicurezza sufficiente, motivo per il quale la gara con l’Empoli può rappresentare un passaggio chiave della stagione. Oltretutto i toscani, reduci dal ko di Bergamo, si trovano attualmente appaiati in graduatoria ai ciociari, con il Verona a completare il terzetto di squadre ‘in bilico’.

Chi saprà mettere il muso davanti nella corsa per evitare la Serie B? Ecco cosa ne pensano i bookmakers.

Empoli leggermente favorito - Con l’arrivo di Davide Nicola in panchina, gli azzurri hanno saputo risollevare le sorti di un’annata che sembrava inevitabilmente destinata a un triste epilogo. Per il confronto interno con il Frosinone, il segno 1 è quotato a 2.34, ma restano più che vive anche le speranze per i giallazzurri, a 2.79. Il pari, invece, è a 3.17. Equilibrio sostanziale persino sulle ipotesi relative al numero di reti, con l’Under 2.5 a 1.81 e l’Over 2.5 a 1.76.

Successo del Frosinone all’andata - Il 6 novembre 2023, al ‘Benito Stirpe’, Marvin Çuni e Arijon Ibrahimović assicurarono i tre punti ai padroni di casa, mentre gli ospiti siglarono il gol della bandiera con Francesco Caputo. L’1-2 degli uomini di Di Francesco al ‘Castellani’ è quotato a 9.25 da Betclic. L’ultimo precedente in Toscana risale al 17 marzo 2019. In quel caso, fu l’Empoli a imporsi per 2-1, andando in rete ancora con Caputo (su rigore) e Pajač, mentre a nulla valse per il Frosinone il timbro di Valzania. La replica del risultato esatto è data a 8.25.

Soulé non vuole fermarsi - Tornato a gioire con un importante centro dal dischetto, Matías Soulé si prepara a trascinare nuovamente i suoi a suon di gol. La valutazione per una sua firma sul tabellino dei marcatori è a 2.85. Pronti a colpire anche Walid Cheddira, a 2.90 (per Snai a 2.75), e Marco Brescianini, che dopo il sigillo con la Salernitana punta a ripetersi ed è dato a 7.00. L’attacco empolese dovrebbe invece affidare le sue aspettative a M'Baye Niang, con quota-gol Betclic a 2.65. A supportare l’attaccante classe 1994 ci saranno Nicolò Cambiaghi, a 3.70, e Szymon Żurkowski, a 4.00.