SEZIONI NOTIZIE

Daniele Sebastiani a KickOff: “Frosinone-Pescara sarà una grande partita”

di Tuttofrosinone Redazione
Vedi letture
Foto

Daniele Sebastiani a KickOff su ExtraTv. Il presidente del Pescara è intervenuto telefonicamente, a pochi giorni dalla sfida contro il Frosinone.

"Sarà sicuramente una grande partita - ha dichiarato il patron della società abruzzese - si affrontano due squadre che cercano sempre di giocare a calcio. Il Frosinone è tra le squadre più forti del campionato, ha un organico importantissimo. Noi stiamo facendo il nostro cammino. Abbiamo costruito una squadra giovane, con un tecnico esordiente. Questo rientra da sempre nella nostra filosofia. Negli anni abbiamo avuto infatti tanti allenatori giovanissimi, penso a Di Francesco, poi a Bucchi, Stroppa, Oddo e adesso Zauri. Bisogna avere pazienza e non smontare tutto alle prime difficoltà. Stiamo commettendo qualche errore di gioventù e speriamo di rimediare al più presto".

"Con il presidente Stirpe ci accumuna il cammino delle nostre società negli ultimi anni - ha proseguito Sebastiani a KickOff - entrambi siamo andati in Serie A ma non siamo riusciti a conquistare la salvezza e via assicuro che per presidenti come noi è una delusione forte da smaltire. In questi giorni non l'ho sentito ma lo saluterò con grande affetto sabato allo stadio. Stimo molto il presidente Stirpe, è riuscito a fare cose straordinarie per la sua squadra e per la sua città"

"In questo momento siamo concentrati sul campionato e non pensiamo al mercato - ha concluso Sebastiani - Citro? Adesso non c'è nulla ma a gennaio cercheremo di puntellare l'organico. 
Borrelli resta a Pescara. È un ragazzo del 2000 molto attenzionato. Se in futuro ci sarà la possibilità di intavolare una trattativa che possa portare un vantaggio tecnico ed economico al Pescara ben venga"

Altre notizie
Mercoledì 23 settembre 2020
21:28 News Coppa Italia - Sarà Frosinone-Padova al secondo turno 20:25 News FERENTINO REPORT - Parzialmente in gruppo Novakovich 18:30 News Spadafora: "Domani l'approvazione del protocollo per la graduale riapertura degli stadi" 17:30 News SONDAGGIO TF - Vi piacciono le nuove maglie del Frosinone? 16:30 News Riapertura stadi, Spadafora: "In questo momento non possiamo andare oltre i mille spettatori, ma..."
PUBBLICITÀ
15:30 News Verso Frosinone-Empoli, Gualtieri: "Bisogna vincere subito contro una squadra che punta alla promozione" 14:30 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - Niente Pescara per Dionisi, gli abruzzesi prendono Asencio 13:30 News Frosinone, Gualtieri: "Aprire a 1000 tifosi è più dannoso del restare con le porte chiuse" 12:24 News Frosinone, svelate le nuove maglie! - Foto 11:30 News Frosinone, rinviata la gara di Coppa Italia della Primavera 10:45 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - Di Marzio: "Trattativa ben avviata per Carraro al Frosinone" 10:15 News L'angolo del tifoso - Simone Minotti: "Il mio modellino dello Stirpe l'ho costruito con la speranza di tornare lì il prima possibile" 09:00 News Frosinone, la probabile formazione a tre giorni dal match 07:00 News Duplice omicidio a Lecce: ucciso l'arbitro Daniele De Santis
Martedì 22 settembre 2020
19:22 News FERENTINO REPORT - Di nuovo in gruppo Rohden, in quattro fanno differenziato 17:30 News Lega B - Pubblicata la circolare N.8 sulle divide di gioco 17:23 News Frosinone, comunicato ufficiale della società 16:30 News Mirko Gori osserva il mercato in uscita e sogna la fascia da capitano 15:30 News Terremoto in casa Chievo: Pellissier vuole lasciare il club 14:30 News TATTICA - Mediana piena di infortuni, ma Nesta ha comunque l'imbarazzo della scelta