SEZIONI NOTIZIE

Daniele Sebastiani a KickOff: “Frosinone-Pescara sarà una grande partita”

di Tuttofrosinone Redazione
Vedi letture
Foto

Daniele Sebastiani a KickOff su ExtraTv. Il presidente del Pescara è intervenuto telefonicamente, a pochi giorni dalla sfida contro il Frosinone.

"Sarà sicuramente una grande partita - ha dichiarato il patron della società abruzzese - si affrontano due squadre che cercano sempre di giocare a calcio. Il Frosinone è tra le squadre più forti del campionato, ha un organico importantissimo. Noi stiamo facendo il nostro cammino. Abbiamo costruito una squadra giovane, con un tecnico esordiente. Questo rientra da sempre nella nostra filosofia. Negli anni abbiamo avuto infatti tanti allenatori giovanissimi, penso a Di Francesco, poi a Bucchi, Stroppa, Oddo e adesso Zauri. Bisogna avere pazienza e non smontare tutto alle prime difficoltà. Stiamo commettendo qualche errore di gioventù e speriamo di rimediare al più presto".

"Con il presidente Stirpe ci accumuna il cammino delle nostre società negli ultimi anni - ha proseguito Sebastiani a KickOff - entrambi siamo andati in Serie A ma non siamo riusciti a conquistare la salvezza e via assicuro che per presidenti come noi è una delusione forte da smaltire. In questi giorni non l'ho sentito ma lo saluterò con grande affetto sabato allo stadio. Stimo molto il presidente Stirpe, è riuscito a fare cose straordinarie per la sua squadra e per la sua città"

"In questo momento siamo concentrati sul campionato e non pensiamo al mercato - ha concluso Sebastiani - Citro? Adesso non c'è nulla ma a gennaio cercheremo di puntellare l'organico. 
Borrelli resta a Pescara. È un ragazzo del 2000 molto attenzionato. Se in futuro ci sarà la possibilità di intavolare una trattativa che possa portare un vantaggio tecnico ed economico al Pescara ben venga"

Altre notizie
Martedì 28 Gennaio 2020
05:00 News Nicola Citro torna al gol: ecco da quanto tempo non segnava 01:00 News Il Frosinone è tornato alla vittoria dopo un mese e mezzo 00:00 News Ascoli, la sconfitta contro il Frosinone costa caro a Paolo Zanetti: esonerato
Lunedì 27 Gennaio 2020
17:30 News Ascoli, il presidente Pulcinelli risponde ad Ardemagni 16:30 News Numeri - Il Frosinone ha il peggior attacco delle prime nove in classifica
PUBBLICITÀ
15:30 News Ardemagni con una lettera sui social saluta Ascoli e si presenta al Frosinone 14:30 News Ascoli-Frosinone: focus sulla gara di Salvi 13:30 News Frosinone, Citro non giocava titolare settembre 12:45 News CALCIOMERCATO - Anche l'Ascoli ufficializza lo scambio Trotta-Ardemagni 12:30 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - Citro: "Sto bene a Frosinone, spero di restare" 12:25 News UFFICIALE - Ardemagni è del Frosinone, Trotta va all'Ascoli 11:30 News Mixed zone - Nicola Citro: "Bella vittoria ma dovevamo chiuderla prima" 10:45 News Frosinone, Citro manda un messaggio a Nesta: "I campionati si vincono con chi gioca meno" 10:15 News Mixed zone - Alessandro Salvi: "Restiamo agganciati al secondo posto" 09:00 News TOP E FLOP - Brighenti fa il capitano, Salvi dà risposte positive. Bardi felino, Novakovich si mangia le dita 07:00 News Novakovich sbaglia clamorosamente davanti a Leali: ecco come ha reagito Nesta 05:00 Calciomercato Mistero Paganini: il calciatore segnala anche su Instagram la sua presenza in tribuna 01:00 News Il riscatto di Alessandro Salvi: contro l'Ascoli il primo assist stagionale
Domenica 26 Gennaio 2020
23:47 News ULTIM'ORA - Contestazione fuori lo stadio dei tifosi dell'Ascoli 23:25 News SALA STAMPA - Alessandro Nesta: "Nelle difficoltà dobbiamo esserci tutti. Ottima vittoria che ci porta su in classifica"