frosinone

, contro il Toro un'altra buona iniezione di fiducia. Ora però...

Quattro punti raccolti in altrettante partite disputate sono una buona fase di lancio per il Frosinone, chiamato ora a vincere venerdì contro la Salernitana
23.04.2024 10:15 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, contro il Toro un'altra buona iniezione di fiducia. Ora però...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Quarto pareggio consecutivo, assolutamente positivo considerando il campo complicato su cui si giocava. Si è sempre lì, nella zona rossa della classifica, ma muovere la graduatoria col passar delle settimane è fondamentale per poter mettere in cascina quei punti che a fine campionato potranno consentire di restare in questo campionato.

Non è stata una bellissima partita quella contro il Torino, giocata dal Frosinone con la consapevolezza che in primo luogo bisognava evitare di subire reti, in uno stadio nel quale scendere sul rettangolo verde è sempre complicato. Vena offensiva meno brillante per i giallazzurri, che di contro però, hanno mostrato di avere ancora una volta una buona solidità difensiva. Si è stati forse troppo attenti a non osare troppo, più che provare a fare il colpaccio. 

Quattro punti raccolti in altrettante partite disputate sono comunque una buona fase di lancio. Ora si ritornerà allo "Stirpe" venerdì sera, per affrontare la Salernitana, in quello che non è uno scontro diretto, soltanto per il fatto che i granata campani sono già con un piede e mezzo in B. 

Sarà obbligatorio prendersi i 3 punti questa volta. Tra tre giorni sarà l'occasione per provare a staccare le altre concorrenti per la salvezza. 

I tifosi canarini saranno una spinta in più, per provare a trovare un successo che manca oramai, da troppo tempo...