Social, questo il post pubblicato da Turati su Instagram

Questo il post Instagram pubblicato da Stefano Turati, dopo il match vinto per 3-0 contro la Salernitana. Il portiere è uscito nel corso dell'intervallo
02.05.2024 05:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Social, questo il post pubblicato da Turati su Instagram
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il ritorno ai tre punti venerdì scorso, ha restituito morale e fiducia ad un Frosinone che è pronto a lanciarsi verso la volata finale, con missione salvezza in Serie A. Quattro curve al termine, prima del traguardo finale. Domenica prossima alle ore 15:00, i canarini saranno attesi da quello che si prospetta come un autentico spareggio salvezza contro l'Empoli.

Ciociari che saranno orfani sicuramente di Stefano Turati. Difesa dei pali dunque, affidata a Michele Cerofolini. Turati infatti, uscito nel corso dell'intervallo della gara vinta contro la Salernitana per una lesione lacera contusa al quarto dito della mano sinistra, salterà la gara contro i toscani, ed i tempi di recupero per il suo rientro sono ancora incerti.

Intanto, il portiere nativo di Milano, ha commentato così sul suo profilo Instagram, la fondamentale vittoria sui campani. Così scrive l'estremo difensore di proprietà del Sassuolo, che resterà più che mai al fianco della squadra giallazzurra in vista del rush finale di campionato.

"Era dentro fuori questa partita, abbiamo scelto di stare dentro. Ora andiamo Domenica ad Empoli duri come il ferro.
Forza Frosinone 🟡