calciomercato

- Torino, fatta per Masina: arriverà in prestito. Atteso in serata per le visite

31.01.2024 15:21 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb
Calciomercato - Torino, fatta per Masina: arriverà in prestito. Atteso in serata per le visite
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Adam Masina al Torino. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club granata ha chiuso la trattativa per il terzino dell'Udinese e nelle prossime ore il giocatore sarà in città per le visite mediche e la firma. Il giocatore è atteso stasera, per un operazione lampo che porterà l'ex Bologna in granata, in prestito.

Sul giocatore, nelle scorse ore, c'era in particolar modo il Frosinone, che ha fatto un sondaggio per capire la fattibilità dell'operazione e che lo aveva cercato già ad inizio mercato invernale. Anche il Sassuolo si era interessato al giocatore, salvo poi puntare su Doig del Verona. Ma alla fine l'ha spuntata il Toro, pronto a metterlo a disposizione di Juric.

Masina in stagione ha collezionato 5 presenze, dopo le 15 della scorsa stagione, nella quale ha messo a segno anche 2 gol. Al Watford la sua esperienza è stata più interessante: 16 presenze nel 2021-2022, 26 nella stagione precedente, altre 48 nei suoi primi due anni di esperienza in Premier League. La sua esplosione ad alto livello è arrivata però con la maglia del Bologna, con cui ha esordito nel 2014-15, in Serie B. Nelle successive tre stagioni sono arrivate più di 100 presenze in rossoblù, che gli sono valse la chiamata da parte della famiglia Pozzo.