DAZN, Gyasi: "Sfortunati nel finale. Un pari che muove la classifica"

05.05.2024 17:16 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
DAZN, Gyasi: "Sfortunati nel finale. Un pari che muove la classifica"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine della sfida del Castellani ha parlato ai microfoni di Dazn l'attaccante dell' Empoli Emmanuel Gyasi Queste le sue parole:

Alla fine è arrivato un punto in una partita con pochi calcoli, sinceramente nel primo tempo, magari con un po' più di paure inevitabilmente nel secondo. Ma come come prendi questo punto che punto è?

"No, penso che è un punto importante perché comunque era una partita tesa, importante come sapevamo. Volevamo vincere, però penso che se non riesci a vincere è meglio non perdere, quindi muovere la classifica quindi ci prendiamo questo punto non andiamo avanti perché mancano altre tre finali".

Tra l'altro nel finale sembrava che l'inerzia un pochino si stesse spostando dalla vostra parte. Avete avuto l'occasione con Caputo anche se era il fuorigioco e forse un po' lì rimpianto che in quel finale si poteva magari provare a vincere?

"Sì, il calcio è questo perché alla fine ti capita l'occasione e se riesci a buttarla dentro in queste partite qua fa la differenza e penso che siamo stati un po' sfortunati, però va bene. Ci prendiamo questo punto e andiamo avanti perché ne mancano tre tre partite alla tv mancano tre partite".

Avete in panchina l'allenatore che ha abituato a gestire queste situazioni le ha già superate alla grande in passato. Che cosa sta provando a trasmettervi Nicola?

"No il mister da quando è arrivato veramente ci trasmette tanto ci sta dando tanto. Penso che lo stiamo seguendo e penso che se lo seguiamo fino alla fine riusciamo a centrare il nostro obiettivo".

RIVIVI INTERATTIVAMENTE EMPOLI-FROSINONE