calciomercato

Frosinone - Il punto sul fronte uscite

30.01.2024 11:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - Il punto sul fronte uscite
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Frosinone deve sfoltire la rosa come amesso dal dt Angelozzi settimana scorsa e lo deve fare soprattutto sul fronte offensivo dove ha in rosa un gran numero di esterni: Soulé, Ghedjemis, Seck, Ibrahimovic, Kvernadze, Bidaoui, Baez e Caso. A questi possono essere aggiunti Harroui e Reinier, calciatori con caratteristiche differenti rispetto agli altri ma che comunque possono agire in quella zona di campo. Con questa abbondanza di uomini anche per mister Di Francesco è difficile lavorare e dunque l'obiettivo in questi ultimi giorni di mercato è di cedere tre calciatori, non due ma tre. Bidaoui, Baez e Caso come è noto sono sul mercato e la speranza del dt Angelozzi è di trovare sistemazione a tutti e tre.

Caso - La questione più bollente di queste ore è sicuramente quella legata al fantasista classe '98 il quale ha diversi estimatori in Serie B su tutte Cremonese e Palermo. I lombardi sembrerebbero essere in vantaggio e aver praticamente chiuso la trattativa con il Club di Viale Olimpia ma manca ancora il via libera del calciatore il quale dopo essersi conquistato la Serie A da protagonista nella passata stagione, non vorrebbe scendere di categoria. Prossime ore importanti e decisive.

Baez - L'uruguaiano ha il contratto in scadenza il prossimo giugno col Frosinone e per questo è un uomo appetibile sul mercato. Il suo infortunio a fine dicembre aveva raffreddato le trattative ma in questi ultimi giorni diverse squadre di B sembrano essere di nuovo pronte a prelevarlo dalla Ciociaria a titolo definitivo, su tutte Como e Bari.

Bidaoui - L'esterno marocchino doveva lasciare la Ciociaria già la scorsa estate ma si rifiutò di scendere in serie C. Da tempo fuori dal progetto tecnico del Frosinone, in queste ultime ore di mercato cerca sistemazione. Su di lui timido interesse di Spezia, Ascoli e Bari. Da escludere il mercato di C.