TOP E FLOP - Paganini il migliore nel Frosinone. Da rivedere qualche movimento a centrocampo...

27.07.2017 10:15 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
TOP E FLOP - Paganini il migliore nel Frosinone. Da rivedere qualche movimento a centrocampo...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

TOP

- Luca Paganini: sua la rete del pareggio ieri (1 a 1) e sue le giocate migliori. In generale comunque è parso essere il più in forma ieri tra i canarini.

- Danilo Soddimo: Mette a segno un'altra rete anche se su calcio di rigore ma in generale nel secondo tempo gioca bene e certamente si conferma essere tra i più positivi del centrocampo giallazzurro in questo momento.

- Luca Matarese: Entra nella ripresa e gioca veramente uno splendido secondo tempo. Si procura il calcio di rigore messo a segno da Soddimo e spinge veramente molto bene dialogando alla grande con Ciano.

- Mirko Gori: cresce con il passare dei minuti e questo è un ottimo segnale per il Frosinone. Buona la sua gara sia per intensità che per qualità. Cresce sempre di più anche come leader...

FLOP

- Qualche movimento a centrocampo certamente da rivedere. Specie nel primo tempo i meccanismi non sono stati perfetti nella zona nevralgica del campo. Longo dovrà lavorare soprattutto per trovare gli equilibri perfetti. Alcuni giocatori poi sono certamente più indietro di altri a livello atletico.