SALA STAMPA - Parla mister Semplici: " Stasera troppe amnesie, non meritavamo di perdere. Il Frosinone lotterà per i primi posti"

25.10.2016 22:48 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Luca Frasacco
SALA STAMPA - Parla mister Semplici: " Stasera troppe amnesie, non meritavamo di perdere. Il Frosinone lotterà per i primi posti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Al termine della partita tra Frosinone e Spal Mister Semplici è così intervenuto in sala stampa: 

“Non meritavamo di perdere la partita, il Frosinone è sicuramente forte e su questo campo non è facile far punti, ma se si regalano questi tipi di gol a una squadra come il Frosinone è difficile recuperare. Bisognava essere più incisivi e ci è mancata la cattiveria sotto porta. Questa sera ci sono state troppe amnesie che in Serie B vengono subito ammonite. Meret? Problema all’adduttore abbiamo preferito non rischiarlo, per questo non ha giocato. Siamo cresciuti tanto in questo inizio di stagione, in Lega Pro eravamo abituati a dominare, in partite come oggi non è certo possibile. Sul gol subito? Sono errori che non possiamo commettere, nel secondo tempo ci è mancato solo il gol anche con Lazzari siamo entrati diverse volte ma non siamo riusciti a sfruttare le occasioni. Il Frosinone? E’ una squadra che dovrà lottare per i primi posti...