SALA STAMPA - Nesta: "In attacco sbagliamo tanto nello stop e nel passaggio"

30.10.2019 23:20 di  Luca Frasacco   vedi letture
SALA STAMPA - Nesta: "In attacco sbagliamo tanto nello stop e nel passaggio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Al termine di Frosinone-Trapani, Alessandro Nesta è intervenuto nella sala stampa dello Stadio Benito Stirpe, queste le sue parole: 

"Valuto due aspetti, quello difensivo e quello offensivo. Sotto l'aspetto difensivo abbiamo fatto fatica a tirare fuori un quinto alla volta, sotto l'aspetto offensivo dobbiamo migliorare perché sbagliamo tanto nello stop e passaggio. Con l'infrasettimanale non sai mai con che gamba si arriva in partita. Primo tempo molto brutto è andata meglio nel secondo. Sicuramente dobbiamo migliorare. 
Avendo un'altra partita a breve ho fatto cambi anche pensando alla prossima gara. Abbiamo provato ad abbassare i nostri per lasciare strada al terzino, con Paganini più alto nel secondo tempo è stata un'altra partita. Non mi sono piaciuti gli ultimi venti minuti dove siamo stati un po' egoisti. Krajnc l'ho visto bene, era la prima partita di quest'anno, è un peccato averlo in panchina. Valuterò chi far giocare a causa della squalifica di Brighenti. Un commento sulla tripletta di Ciano? Ciano è Ciano. Lo sapete meglio di me."