SEZIONI NOTIZIE

RADIO RAI - Stirpe:"Devono rimanere giocatori che hanno volontà di lottare"

di Francesco Cenci
Vedi letture
Foto

Al termine di Frosinone-Chievo, il Presidente dei ciociari, Maurizio Stirpe è intervenuto ai microfoni di Radio Rai, queste le sue parole: 

“Ci sono poche cose buone da ricordare in questa stagione, ci sono tante negatività invece che devono far riflettere e che devono costituire un’ottima base di discussione al nostro interno, per capire se abbiamo ancora il DNA che ci consenta di  competere per obiettivi importanti”.

Tanto entusiasmo e rumore anche oggi da parte dei tifosi del Frosinone che si meritano per il prossimo anno un immediata risalita.

“Io penso che debbono innanzitutto meritarsi un Frosinone che sia competitivo, perché porsi immediatamente l’obiettivo della risalita , nasconde anche delle velleità che a mio avviso, devono essere cullate solamente a seguito di un progetto che preveda passione, entusiasmo, volontà di voler arrivare a certi risultati, e a queste cose la società certamente è fortemente sensibilizzata e responsabilizzata sul tema. Per fare questo però ha bisogno dell’apporto fondamentale della struttura tecnica e dei calciatori. Bisogna vedere quello che saremo capaci di proporre ai nastri di partenza del prossimo campionato. Indubbiamente a Frosinone debbono rimanere solo quei calciatori che hanno in animo di competere per obiettivi importanti”.

Baroni resta?

“ Questo non lo posso ancora dire, la settimana prossima riflettiamo e la prima settimana di Giugno sarà decisiva per sciogliere tutti i dubbi che ci sono per la prossima stagione”.

Altre notizie
Giovedì 02 luglio 2020
16:30 News Frosinone-Spezia: il bilancio dei precedenti pende a favore dei liguri 15:30 News Frosinone a caccia del primo gol, i 5 cambi portano più gol 14:30 News TATTICA - Gori in campo per bilanciare un assetto a trazione anteriore 13:30 News Dg Spezia: "Vogliamo la A. Senza Ragusa, Di Gaudio e Vitale saremmo andati in difficoltà" 12:30 News Allarme rosso Frosinone: per stato di forma i giallazzurri sono ultimi in classifica
PUBBLICITÀ
11:30 News Frosinone, vincere con lo Spezia e poi qualche giorno di riposo 10:45 News Frosinone, l'evoluzione della classifica dei giallazzurri 10:15 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - Per Campbell al Leòn contratto di tre anni 09:00 News Frosinone, la probabile formazione alla vigilia del match
Mercoledì 01 luglio 2020
22:01 News FERENTINO REPORT - Brighenti in gruppo, differenziato per Salvi e Ariaudo 20:53 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - Ufficiale la cessione di Campbell 17:30 News Frosinone, tra pochi minuti l'allenamento di giornata. Due giallazzurri da monitorare 15:30 News Giudice sportivo, 8 calciatori squalificati. Maiello entra in diffida 14:30 News Frosinone, Tabanelli contro tutti: ne ha fatti ammonire due 13:30 News Spezia, estesi otto prestiti 12:20 News Designazioni Arbitrali, Frosinone-Spezia sarà diretta da Pezzuto 11:30 News TATTICA - Maiello delude e Gori ha altre caratteristiche, è arrivato il momento di Vitale? 10:45 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - Vitale è del Frosinone, Haas terminerà regolarmente la stagione in Ciociaria 10:15 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - Per il prolungamento di Gori manca solo una firma? A questo punto sembra di no... 09:00 News Frosinone, la probabile giallazzurra a due giorni dal match