SEZIONI NOTIZIE

Occhiali in Cantiere dona mille occhiali da vista per la Croce Rossa

di Tuttofrosinone Redazione
Fonte: Comunicato stampa
Vedi letture
Foto

In questo momento di difficoltà condivisa Occhiali in Cantiere vuole essere vicino a chi ha maggiore necessità e per questo ha deciso di donare alla Croce Rossa mille occhiali da vista completi su misura. “Per noi Occhiali in Cantiere non è solo un luogo dove “trovare e acquistare i propri occhiali”, ma un progetto etico e responsabile nel mondo dell’ottica” – spiega il titolare Diego Doria – proprio in linea con la nostra filosofia abbiamo deciso di garantire un servizio utile. Pensiamo che in questo momento possono essere molte le persone che hanno bisogno di un paio di occhiali ma per ovvi motivi mettono da parte questa necessità. Ecco, noi vogliamo nel nostro piccolo, garantire il necessario a coloro che in questo momento non possono permetterselo. Anche se fisicamente distanti, vogliamo far sentire la nostra presenza. Occhiali in Cantiere c’è.” Questa operazione solidale ha come referente la Croce Rossa del territorio di Capena, Colleferro e Frosinone, le tre zone dove si trovano i punti vendita di Occhiali in Cantiere.Importante è munirsi di autocertificazione, che autorizza a recarsi presso i negozi di ottica, in quanto come presidio medico, gli occhiali rientrano nei beni di prima necessità, come da decreto ministeriale. Sarà proprio la Croce Rossa a consegnare i voucher che danno diritto a misurazione della vista, un occhiale monofocale su misura, completo di lenti antiriflesso, da scegliere tra una vasta selezione, con consegna in 30 minuti. Per informazioni sui voucher disponibili si possono contattare le sedi della Croce Rossa di Capena, Colleferro e Frosinone, mentre gli occhiali da vista sono a disposizione presso i tre punti vendita di Occhiali in Cantiere, aperti dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13.

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
12:30 News Un anno fa l'ultima partita in giallazzurro di Sammarco: ecco che fine ha fatto 11:30 News Trapani, Porchia sulla ripresa: "Scongiurerebbe il caos verdetti" 10:45 News Aic, Tommasi: "Se ci sono le condizioni, i calciatori sono contenti di ripartire" 10:15 News Spadafora: "Il 28 potremo decidere se ripartire col campionato" 09:00 News Un anno fa l'ultima partita del Frosinone in Serie A: uno scialbo 0-0 contro il Chievo
PUBBLICITÀ
07:00 News Daniel Ciofani ricorda Gigi Simoni: "Una persona schietta e sincera" 05:00 News Corsi, pres. Empoli: "Questa può essere l'occasione per nuove riforme nel mondo del calcio" 01:00 News Liverpool-Atlético Madrid "partita killer": 41 spettatori morti di Coronavirus 00:00 News Malagò sulla ripresa del campionato: "Non è così scontato che tutto finisca bene"
Domenica 24 maggio 2020
15:30 Calciomercato L'ex canarino Fiamozzi ha convinto l'Empoli: il club toscano punta alla permanenza dell'esterno 14:30 News Pordenone, accordo in vista con Gavazzi: annuale con opzione per la stagione successiva 13:30 News Ascoli, Pulcinelli: "La salvezza è un obbligo, difficile arpionare i playoff. Scamacca il futuro della Nazionale" 12:30 News Frosinone, buone notizie: "Due positivi ai test sierologici ma nessuno ai tamponi' 11:30 News Crotone-Frosinone: ricomincia l'operazione Serie A 10:45 News Benevento, messaggio di Vigorito: "Dobbiamo andare, è tempo di volare verso la Serie A" 10:15 News Ripresa del campionato, gli arbitri hanno delle preoccupazioni: ecco quali 09:00 News Frosinone, capitan Brighenti: "Con Nesta esperienza positiva. Ripartiamo dalla solidità difensiva" 07:00 News Il Sindaco Ottaviani: "Questo momento ci ha insegnato e ribadito il valore della gratitudine" 05:00 News Pistocchi: "Longo, media punti bassissima. Che obiettivi ha il Toro?" 01:00 News Caos Juve Stabia, si dimette D'Elia: "Vado via per il bene di questo club"