IL PRONOSTICO DEL TIFOSO - l'opinione di...

21.11.2014 11:00 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
IL PRONOSTICO DEL TIFOSO - l'opinione di...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Oggi è il giorno di Frosinone - Livorno, il giorno della sfida tra la seconda e la terza in classifica, il giorno di una grande gara. Per sentire gli umori della piazza dopo la sconfitta di Pescara, la redazione di "TuttoFrosinone.com" ha chiesto il pronostico sulla partita ad un tifoso giallazzurro, Alessandro Capuani. Queste le sue dichiarazioni:

-Dopo la sconfitta di Pescara cosa serve per riprendersi in fretta?

"Credo che pe superare subito la sconfitta dell' "Adriatico" non debba mancare la fame di vincere che abbiamo avuto nelle prime 13 gare. Bisognerà lottare sopra ogni pallone per conquistare altri tre punti fondamentali per  raggiungere al più presto la salvezza!"

-In porta confermeresti Pigliacelli o meglio Zappino?

"Senza dubbio Zappino è un grande portiere che a Frosinone ha dato tanto sia a livello di prestazione che dal legame che ha coon tifosi e città. Detto questo per ora in porta mi piacerebbe vedere la conferma di Pigliacelli, è un portiere giovane e sta dimostrando di meritare il posto da titolare."

-Sono indisponibili Russo e Schiavi, chi sono i quattro difensori che schiereresti?

"La presenza di uno spesso esclude l'altro ma in questo caso le assenze di Schiavi e Russo sono pesantissime entrambe. Io schiererei la difesa che credo scenderà in campo essendo obbligata con Zanon, Bertoncini, Blanchard e Crivello lasciando Matteo Ciofani in panchina."

 -L'uomo che temi di più del Livorno?

 "Il Livorno è una grande squadra ma senza dubbio l'uomo che temo di più è Siligardi! Giocatore dotato di ottima tecnica e buon tiro dalla distanza. C'è anche Vantaggiato che viene da un buon periodo sia di forma che realizzativo."

 -Il tuo pronostico?

"Difficile fare un pronostico per questa partita, sicuramente i nostri ragazzi vorranno riscattarsi dalla brutta sconfitta di Pescara. Sono fiducioso e convinto dei mezzi della nostra squadra. Credo possa finire 2-1 con reti di Dionisi (l'ex di turno), D.Ciofani e Vantaggiato. FORZA FROSINONE!"