frosinone

Palermo, Tajani vs Micciche', la promozione del Frosinone diventa un caso politico

18.06.2018 23:19 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone Palermo, Tajani vs Micciche', la promozione del Frosinone diventa un caso politico
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Casinelli/TuttoFrosinone.com

Si e' alzato veramente tantissimo lo scontro verbale non solo tra le società di calcio interessate ma anche a livello politico. Mentre da una parte Antonio Tajani continua a difendere a spada tratta il Frosinone, la politica siciliana gli risponde direttamente (anche tra compagni dello stesso partito). È Gianfranco Micciche', ex ministro e attuale presidente dell'ARS (assemblea regionale siciliana) a rispondere così: 

"Mi auguro che il risultato non cambi e che il #Frosinone vada in A, ma mi auguro anche la squalifica a vita per coloro che mandavano palle in campo e almeno metà campionato a porte chiuse. E' la cosa più antisportiva mai fatta. @Antonio_Tajani non difendere l'indifendibile."

Così invece Tajani durante la trasmissione “La politica nel pallone” su Gr Parlamento: “Se qualcuno ha sbagliato deve essere sanzionato, ma non credo che due palloni abbiano cambiato il corso delle cose o che l’arbitro abbia deciso in base alle proteste del Frosinone. Sono cose che capitano. Bisogna saper vincere ma anche saper perdere”.