CONFERENZA STAMPA - Brescia, Clotet: "Frosinone squadra ostica da affrontare. Per fare risultato servirà dare il 100%"

19.08.2022 14:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
CONFERENZA STAMPA - Brescia, Clotet: "Frosinone squadra ostica da affrontare. Per fare risultato servirà dare il 100%"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

All’antivigilia del match contro il Frosinone, il mister del Brescia Pep Clotet, ha presentato nella consueta conferenza stampa pre partita, la sfida dello ‘Stirpe (in programma Domenica sera, ore 20:45). Queste le parole del tecnico spagnolo.

Sulla gara di domenica prossima contro il Frosinone – "Dopo la vittoria ottenuta domenica scorsa contro il SudTirol, dobbiamo concentrarci adesso sul Frosinone, anche se prima di tutto dobbiamo pensare a noi stessi. La gara è molto difficile, affrontiamo un avversario forte che viene da un'ottima stagione e richiede una concentrazione altissima, per fare risultato dovremmo essere al 100%
Sulla rosa del Brescia e sulle condizioni di Moreo e Ndoj - "Chi parte con me andrà in panchina, non mi piacciono le rose particolarmente lunghe. Moreo e Ndoj hanno avuto una situazione un po' problematica durante la partita, per questo li ho fatto uscire, ma hanno recuperato bene, hanno già iniziato a lavorare dal giorno dopo del match e con la squadra da giorni non ci sono problemi. Quasi tutti i ragazzi hanno i 90' nelle gambe, siamo comunque lontani dal livello fisico che ho richiesto, ma la strada è giusta, e sono felice anche dell'atteggiamento che hanno avuto i ragazzi partiti dalla panchina.Capitolo portiere titolare -  Giocherà di nuovo Lezzerini, ma ho tre portiere davvero molto bravi, che danno tanta sicurezza".
Situazione mercato del Brescia - "Ho un rapporto molto diretto e chiaro con la società, sappiamo di essere una squadra corta, forse troppo per quello che vogliamo, anche al presidente piacerebbe mettere qualche altro innesto, ma non tanti. A ogni modo io penso solo al campo, ho la testa a quello e ai giocatori che ho a disposizione, perché il mercato non deve per noi essere un alibi".

Sul campionato di B di quest’anno - "La Serie B quest'anno è ancora più complessa, la lotta per il vertice e per la parte bassa sarà davvero fino alla fine, tutte le squadre hanno fatto un grande lavoro sulla rosa che hanno, e questo è dimostrabile dal fatto che il livello del torneo si è alzato, è molto più complesso dell'anno scorso".