calciomercato

- Matteo Ricci a Tmw: "Avevo conquistato qualcosa che poi mi è stato ingiustamente tolto. Ora ho resettato e voglio pensare al campo"

24.03.2023 16:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
CALCIOMERCATO - Matteo Ricci a Tmw: "Avevo conquistato qualcosa che poi mi è stato ingiustamente tolto. Ora ho resettato e voglio pensare al campo"
© foto di Frosinone calcio

Matteo Ricci è ripartito dalla Turchia, oggi è un centrocampista del Karagumruk, ma nell'estate 2021 si è visto costretto a scendere in Serie B accettando il Frosinone (ancora proprietario del cartellino) una volta arrivato alla scadenza del suo contratto con lo Spezia, realtà in cui si era conquistato e guadagnato la permanenza in Serie A a suon di prestazioni.

Il classe '94, intervistato da TMW, ha ricordato quei giorni: "Neanche io me lo aspettavo. Avevo raggiunto e conquistato qualcosa che poi mi è stato tolto, dico ingiustamente. In quel momento il mercato è stato particolare, era appena finito il Covid e avevo offerte fuori dall'Italia, ma non in Serie A. Poi ho accettato il Frosinone dove c'era il direttore Angelozzi, che mi aveva preso allo Spezia. Lo scorso anno ho risentito di questa cosa, anche se sono dinamiche del calcio... È andata così, ho resettato e voglio ripartire pensando solo al campo".