Napoli-Frosinone: ecco dove seguire in diretta il match

Napoli-Frosinone match valevole per la 32^ giornata del campionato Serie A Tim 2023/24, in programma oggi alle ore 12:30
14.04.2024 01:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Napoli-Frosinone: ecco dove seguire in diretta il match
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

CLICCA E SCOPRI TUTTO SU NAPOLI-FROSINONE

Secondo pareggio consecutivo per il Frosinone di mister Eusebio Di Francesco, con rischio enorme di beffa finale. Lo 0-0 contro il Bologna è da ritenersi positivo, considerando la stagione che stanno facendo i rossoblù, e tenendo conto anche che comunque, piano piano la classifica continua a muoversi pur senza assaporare ancora il gusto di una vittoria che manca ormai da ben due mesi e mezzo. 

Contro la squadra di Motta si è vista una buona solidità difensiva, con un Turati pazzesco in almeno un paio di interventi. E' mancata la vena offensiva, nelle situazioni in cui si sarebbe dovuti andare a meta, con convinzione e tenacia. 

La salvezza è distante un solo punto ora come ora, ed anche con un solo successo si riuscirebbe a fare un bel salto in avanti verso la tranquillità. La prossima trasferta di Napoli sarà a dir poco proibitiva. Però al "Maradona" questa squadra ha già fatto vedere di cosa può essere capace di fare...

Venendo ai precedenti tra le due squadre, nel panorama calcistico italiano, i confronti tra squadre di diverse città e regioni suscitano sempre grande interesse tra i tifosi e gli appassionati. Uno di questi confronti, tra il Frosinone e il Napoli, ha visto sfidarsi due squadre con storie e tradizioni diverse. In questo articolo, esploreremo la storia di questi incontri, elencheremo tutte le gare disputate e forniremo statistiche rilevanti. 

Il Napoli ed il Frosinone si sono affrontati in numerose occasioni nel corso degli anni. Questi incontri hanno spesso creato una grande atmosfera, con tifosi da entrambe le parti che riempiono gli stadi per sostenere le loro squadre, non a caso anche questa sera è prevista una buna cornice di pubblico, nonostante si giochi in una giornata infrasettimanale. Le partite tra queste due squadre sono state caratterizzate da momenti di intensa competizione e spettacolo sul terreno di gioco. Nell'ultima circostanza, Napoli e Frosinone si sono affrontate lo scorso 19 dicembre 2023 in Coppa Italia, nella gara valida per gli Ottavi di Finale in partita secca. Serata storica quella fu per la squadra giallazzurra e tutta la Ciociaria: infatti, i canarini riuscirono ad imporsi con un clamoroso 0-4, con reti segnate tutte nella ripresa. Vittoria che coincise con il primo storico passaggio per il Club di Viale Olimpia, ai quarti di finale della competizione. Fu quella la prima vittoria del Frosinone nella storia dei confronti contro i partenopei.

Per tutti i tifosi giallazzurri che non saranno presenti allo stadio "Diego Armando Maradona" di Napoli, al seguito dei leoni ciociari, di seguito tutte le indicazioni per seguire il match in diretta a partire dal live testuale della nostra redazione passando per tv, streaming e radio. Settore ospiti con una buona presenza di pubblico frusinate, per tentare di trascinare i leoni ciociari verso un possibile, importantissimo quanto complicato successo in chiave lotta salvezza.

IN TV:
 Su Sky e Dazn, canali: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, DAZN

SUL WEB:
Sarà possibile seguire la diretta testuale della sfida attraverso il Live Match di Tuttofrosinone.com

IN STREAMING:
Su Sky Go, Now, DAZN

IN RADIO:
Sarà possibile seguire la diretta radiofonica del match su Hit FM (89.700 Provincia di Frosinone, 90.300 Ponza)

Non perderti nulla di Napoli-Frosinone insieme a Tuttofrosinone.com! Diretta testuale e a seguire: pagelle, tabellino, dichiarazioni, focus e tanto altro.