SEZIONI NOTIZIE

Empoli, Muzzi ha battuto una folta concorrenza: da Nicola a Di Biagio

di Tuttofrosinone Redazione
Vedi letture
Foto

L’Empoli ha scelto Roberto Muzzi come nuovo allenatore e attende solo l’ok del Genoa (dove era collaboratore tecnico di Aurelio Andreazzoli) per annunciare la sua nomina. Una scelta arrivata al termine di un giro di consultazioni in cui sono stati sentiti anche altri tecnici da Davide Nicola fino ad Andrea Mandorlini con la suggestione Luigi Di Biagio che non è mai decollata.

Pianetaempoli.it ricostruendo la giornata di ieri ha spiegato i motivi che hanno portato il club di Corsi a puntare sull’ex centravanti. Nicola infatti era il primo nome in lista, sia per le doti tecniche che umane, ma le sue richieste – voleva un contratto pluriennale a cifre importanti – non erano in linea con i parametri dei toscani che hanno così sondato anche Longo, ma l’ex Frosinone non scaldava il cuore del presidente, e Mandorlini, che però non ha convinto. Mentre come detto l’ex ct dell’Under 21 è stata più una voce che un nome concreto. Toccherà quindi a Muzzi che conosce già l'ambiente empolese avendoci lavorato con Andreazzoli nella scorsa stagione.

Altre notizie
Martedì 10 Dicembre 2019
18:00 News FERENTINO REPORT - Tutti in gruppo tranne Rohden 17:30 News UNDER 15, CONVOCATO IN NAZIONALE IL GIALLAZZURRO ODDI 16:30 News La classifica marcatori aggiornata: Camillo Ciano sale a quota 5 gol stagionali 15:30 News Bardi con la Juve Stabia abbassa la saracinesca: è una certezza per la categoria 14:30 News Daniele Sebastiani a KickOff: “Frosinone-Pescara sarà una grande partita”
PUBBLICITÀ
13:30 News Serie B, salta una panchina: la dirigenza del Livorno esonera Breda 12:30 News Ottime notizie per il Pescara: torna a disposizione il regista Palmiero 12:06 News Biglietteria Frosinone-Pescara: tagliandi in vendita da questa mattina 11:30 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - Sebastiani ad Extra Tv: "Citro? Al momento non stiamo pensando al mercato" 10:45 News Caserta torna su Juve Stabia-Frosinone: "Canarini forti, abbiamo dato tutto" 10:15 Calciomercato Calciomercato Frosinone: il Pescara su Nicola Citro 09:00 News Biglietteria Benevento-Frosinone: la vendita dei tagliandi partirà lunedi 16 dicembre 07:00 News ESCLUSIVA TMW - J.Stabia, Polito shock: "Ecco cos'è successo prima della gara col Frosinone" 05:00 News Viola come Ciano: anche il beneventano sigla una tripletta al Trapani 01:00 Giovanili Italia Under-15: il giovane canarino Oddi convocato per il Torneo di Natale 00:00 News Qui Pescara - Lavoro differenziato per ben 7 calciatori. Si ferma anche Brunori
Lunedì 9 Dicembre 2019
18:50 News PAGELLE Juve Stabia-Frosinone: le pagelle di Gigi Mansi 17:30 News Ciano, impatto devastante: grande prestazione, traversa e gol su rigore 16:30 News Ancora Bardi: "Questi risultati un punto di partenza. Continuiamo a lottare, gara dopo gara" 15:30 News Beghetto, momento d'oro: segna anche a Castellammare (e lo schema da corner riesce a perfezione)