PAGELLE Frosinone-Empoli 0-2: le pagelle dei canarini

26.09.2020 18:06 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
PAGELLE Frosinone-Empoli 0-2: le pagelle dei canarini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Bardi 6: chiamato in causa poche volte, incolpevole sui gol

Brighenti 6: il più attento e deciso della difesa

Ariaudo 5.5: non in una grande giornata, ha sofferto Mancuso

Szyminski 5: l'intesa con Ariaudo non è delle migliori e in più di una circostanza il Frosinone ha rischiato. Sul 2-0 dell'Empoli si fa nettamente anticipare da La Mantia

Zampano 5.5: non una buona prova la sua sulla destra. Soprattutto in fase offensiva poteva essere più preciso e incisivo (dal 25'st Novakovich 6: positivo il suo ingresso in campo. Da migliorare il feeling con il gol ma con lui in campo il Frosinone crea pericoli)

Rohden 6: perde Moreo in occasione del gol ma nel complesso è il migliore del Frosinone. In ogni azione offensiva c'è il suo zampino (dal 24'st Tribuzzi 6: in un ruolo non propriamente suo non ha comunque sfigurato, buona prova la sua)

Maiello 5.5: gara in cui non ha brillato, ha provato a dare ordine anche se ancora non è ancora al meglio

Kastanos 5.5: al di là delle conclusioni pericoloso in porta commette una grave ingenuità da cui è scaturita l'azione dello 0-1. Non un grande esordio il suo

Beghetto 5.5: Una gara senza acuti e con qualche sbavatura la sua

Ciano 6: gara in chiaro scuro la sua, in cui ha alternato buone cose a momenti di assenza

Ardemagni 5: troppo spesso anticipato nel primo tempo, più vivace ad inizio ripresa ma nel complesso ha fatto molto poco (dal 16'st Dionisi 6: entrato bene in campo ha provato a dare una scossa)