PAGELLE Brescia-Frosinone 1-2: le pagelle dei canarini

28.11.2020 16:00 di Stefano Martini Twitter:    vedi letture
PAGELLE Brescia-Frosinone 1-2: le pagelle dei canarini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Bardi 6.5: buona prova la sua, nel primo tempo si fa trovare pronto in un paio di occasioni. Nella ripresa ha avuto pochissimo da fare

Brighenti 6.5: bella prova quella del capitano giallazzurro. Attento e deciso negli interventi

Ariaudo 6: costretto ad uscire per infortunio. Non stava facendo male (dal 22'pt Szyminski 6.5: entrato a freddo ha fatto bene dando il suo contributo in fase difensiva)

Curado 6: attento nelle letture difensive, prestazione positiva la sua

Salvi 6: gara ordinata la sua sulla destra in cui non ha demeritato in entrambe le fasi di gioco

Maiello 7: altra grande prova per lui in mezzo al campo. Ha dettato i tempi

Kastanos 7: buona anche la sua prova in mezzo al campo. Solita quantità

Zampano 7.5: oltre al gol ha creato diversi pericoli sull'out di sinistra. Ottima prova la sua

Rohden 6: prestazione sufficiente per lui, si è acceso ad intermittenza. Ha sprecato anche una ghiotta occasione (dal 28'st Ciano 6.5: entra per dare la scossa e nonostante non trova il gol, da il suo contributo. Da un suo colpo di testa è arrivato il gol di Parzyszek)

Dionisi 6.5: non ha trovato il gol ma i movimenti sono stati quelli giusti. Buona la sua prova, decisivo il suo velo in occasione del gol di Zampano (dal 43'st Carraro sv)

Novakovich 6: non ha inciso in zona gol ma si è mosso tanto creando spazio per i suoi compagni. Diversi buoni palloni giocati per i compagni e un gol salvato in difesa(dal 28'st Parzyszek 7: entra e timbra il cartellino per la prima volta in Italia. Gol vittoria)

Nesta 6.5: soprende tutti con la scelta di Dionisi. La squadra gioca con l'atteggiamento giusto e porta a casa una vittoria importante