Verso Frosinone-Inter: i precedenti giallazzurri con Giua

Con il fischietto sardo sono ben 7 i precedenti del Frosinone, che complessivamente ha un bilancio favorevole con Antonio Giua
08.05.2024 17:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Verso Frosinone-Inter: i precedenti giallazzurri con Giua
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ci sono match che sulla carta possono risultare "impossibili", ma visto il campionato di Serie A sta per volgere al termine, i punti pesano, ed il Frosinone a questo punto della stagione deve pensare di farli contro qualsiasi avversario, a prescindere da quale ne sia la caratura.

Ed allora ecco che la partita in programma tra due giorni alle ore 20:45, presso lo stadio "Benito Stirpe" contro la capolista e già Campione d'Italia Inter, assume per i giallazzurri allenati da mister Eusebio Di Francesco i contorni di una sfida assolutamente da non sbagliare. A 270 minuti dalla chiusura del sipario di questo massimo campionato infatti, i canarini sono ancora in piena lotta salvezza e sognano di fare un colpaccio per alimentare i sogni di una permanenza anche nel prossimo torneo del paradiso del calcio tricolore. Ciociari forti per di più, di una striscia aperta di sei risultati utili consecutivi, che dura dallo scorso mese di marzo. Dall'altra parte invece, arriverà un'Inter ancora alle prese con i festeggiamenti post vittoria del ventesimo scudetto, ma sicuramente desiderosa di riscattare il clamoroso scivolone esterno della scorsa settimana al "Mapei Stadium", contro il Sassuolo do Davide Ballardini, penultimo attualmente in classifica.

Gara dello "Stirpe" che sarà diretta dal Sig. Antonio Giua della sezione di Sassari. Con il fischietto sardo sono ben 7 i precedenti del Frosinone, che complessivamente ha un bilancio favorevole con questo arbitro. Sono infatti quattro le vittorie totali finora del Leone, quando il Club di Viale Olimpia ha incrociato la propria strada con l'arbitro sassarese, a fronte di un pareggio e due sconfitte. 

Nell'ultima circostanza in cui lo stesso fischietto si presentò allo "Stirpe" però, il Frosinone venne sconfitto per 0-3 dalla Roma nello scorso mese di febbraio.

INFO MATCH, TESTA A TESTA E STATO DI FORMA DI FROSINONE E INTER