SEZIONI NOTIZIE

UNDER 17, Pescara-Frosinone 2-3

di Tuttofrosinone Redazione
Fonte: Frosinone calcio
Vedi letture
Foto
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

PESCARA: Mattia, Marchegiani, Colazzilli, Dyeye, D’Anteo, Scipione, Rossi, D’Innocenzo, Patanè, Colarelli, Di Meo.

A disposizione.: Gallo, De Stefanis, Capaldo, D’Agasso, Mandrone, Rega, Seck Di Dio, Paletta.

Allenatore.: D’Alesio.

FROSINONE: Marasca; Rosati, Caravillani, Benacquista, Cialone; Navarra, Pera, Frasca; Cangianiello; Ferrieri, Gesmundo.

A disposizione: Zizzania, Egidi, Ciarelli, Oddi, Maura, Dantoni, Ramieri, Recchiuti, D’Andrea.

Allenatore: Di Michele.

Arbitro: Signora Stefania Menicucci della sezione di Lanciano; assistenti Sigg. Fabio D’Ettore e Stefano Carchesio della sezione di Lanciano.

Marcatori: 3’ pt Cangianiello (F), 20’ pt Caravillani (F), 36’ pt Patanè (P), 32’ st Seck (P), 43’ st Gesmundo (F)

Note: partita a porte chiuse; ammoniti: 33’ pt Patanè (P), 45’ pt Cialone (F), 6’ st D’Innocenzo (P), 19’ st Navarra (F); espulsi: 32’ st Caravillani (F); recuperi: 2’ pt; 7’ st.

PESCARA – Successo esterno per i giallazzurri che battono 3-2 il Pescara centrando la prima vittoria stagionale. Gara dalle mille emozioni che ha visto la squadra di mister Di Michele portarsi sul doppio vantaggio grazie alle reti segnate al 3’ da Cangianiello e al 20’ da Caravillani. Il Pescara però reagisce e chiude il primo tempo sull’1-2 con la rete di Patanè messa a segno al 36’. Al 77’ l’inerzia della partita rischia di cambiare visto che il Frosinone resta in 10 complice l’espulsione di Caravillani ed il Pescara pareggia i conti con Seck. I giallazzurri però rialzano la testa e all’88’ trovano di nuovo il vantaggio con il gol segnato da Gesmundo. Nei 7’ di recupero la squadra di Di Michele resiste portando a casa un grande risultato.

Con questa vittoria il Frosinone si porta a quota 3 punti in classifica e domenica prossima, a Ferentino, ospiterà l’Ascoli nell’ultima gara del girone.

Altre notizie
Lunedì 17 maggio 2021
18:04 News ECCELLENZA FEMMINILE, GOLEADA GIALLAZZURRA SUL CASTEL MADAMA. PER IL PRIMATO ORA SERVE UN MIRACOLO 16:30 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - Il borsino dei calciatori rientranti dal prestito 15:30 News La serie B che verrà: tornano Crotone, Parma, Ternana, Como e Perugia. Salutano l'Entella e l'Empoli 14:04 News Playoff Serie B, il parere di Bisoli: "Monza e Lecce favoriti. Giù il cappello davanti al Cittadella" 12:30 News Criscitiello: "In B quante deluse, quanti soldi buttati"
11:30 News Spezia-Frosinone, nove mesi dopo che differenze! 10:45 News Playoff Serie B, oggi l'andata delle semifinali 10:15 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - Difficile ipotizzare il rinnovo del prestito di Millico 09:00 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - In attesa di comunicazioni ufficiali, una cosa è già chiara...
Domenica 16 maggio 2021
17:30 News IL CONFRONTO - Canarini che hanno chiuso a -4 rispetto all'anno scorso 16:30 News GdM: "Oddo: 'Nei playoff può accadere di tutto. Monza e Lecce avvantaggiate, ma le rivali hanno numeri... 15:30 Calciomercato CALCIOMERCATO - L'ex Frosinone Cosic si svincola dall'AE Larissa 14:30 News IL FROSINONE CALA UN TRIS D’ASSI A REGGIO CALABRIA MA PERDE LUCIANI 13:30 News Sondaggio TuttoFrosinone, Grosso va confermato o no? IL VOTO! 12:30 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - Il borsino dei calciatori in prestito 11:30 News Frosinone, un campionato dalle due facce che dovrà far riflettere 10:45 News Frosinone, ecco l'aspetto positivo di una stagione terminata in anticipo... 10:15 News CALCIOMERCATO FROSINONE - I retrocessi di casa Frosinone che fine faranno 09:00 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - La rosa della prossima stagione
Sabato 15 maggio 2021
17:30 News Serie B, la Top 11 del Ranking LGI