SEZIONI NOTIZIE

Mora: "Manteniamo l'equilibrio e pensiamo alle ultime sei gare"

di Stefano Martini
Fonte: acspezia.com
Vedi letture
Foto

Al termine della sfida dello "Stirpe", Luca Mora analizza così io match: "E'' stata una partita diversa rispetto a quella precedente contro il Pisa, il Frosinone è partito forte e fin da subito ha saputo metterci in difficoltà. Siamo comunque stati bravi a rimanere in partita e penso che siamo stati sfortunati a non portare a casa punti.

In ogni caso penso che serva equilibrio nelle analisi dei momenti, così come non abbiamo esultato troppo dopo due vittorie, allo stesso tempo dopo due sconfitte è opportuno non disperare. Dovremo pensare solo a lavorare sodo, a testa bassa, già da domani. Perché ci aspettano 6 partite e i punti in palio sono 18.

E' stato unanno particolare, abbiamo occupato un pó tutte le posizioni della classifica da inizio anno ad oggi, una vittoria contro il Cosenza ci permetterebbe di rilanciarci nelle prime posizioni della classifica, pertanto la prossima gara sarà senza dubbio fondamentale, anche perché in casa abbiamo guadagnato la nostra fortuna.

La nostra classifica resta comunque positiva, in questo calcio post lock-down contano molto gli episodi, per cui dovremo cercare di adattarci a questa situazione, cercando a volte di accontenrarci anche di un pareggio. In queste ultime due gare ci è girata male, ma comunque siamo ancora lì, a 2 punti dal terzo posto e a 5 dal Crotone secondo in classifica. Ci proveremo fino in fondo, poi quando saremo all'ultima giornata faremo i conti. Ora siamo lì e vogliamo giocarcela a tutti i costi".

Altre notizie
Venerdì 07 agosto 2020
18:30 News La Gazzetta dello Sport: "Il Trapani a terra. 'Decisione ingiusta, andremo al Tar'" 17:30 News Pescara, Sebastiani: "Le regole sono chiare, decisione giusta. Ora tocca a noi fare bene" 16:30 News Cittadella, Diaw: "Se rigiocassimo altre 100 volte la partita col Frosinone, in 99 casi la vinceremmo..." 15:30 News Designazioni Arbitrali, Ros dirigerà la semifinale Chievo-Spezia. Marinelli al VAR 14:30 News Pisa, Corrado sui play off: "L'amarezza passerà solo quando inizierà la prossima stagione"
PUBBLICITÀ
13:30 News CALCIOMERCATO FROSINONE - Rifondazione Ascoli: il riscatto di Trotta a rischio? "Non è da escludere che..." 13:30 News Frosinone, Nesta al bivio: punterà sulla prudenza o sulla scaramazia? 12:30 News Marcianise in festa: "Sinistro magico di Camillo Ciano contro il Cittadella" 12:11 News La Gazzetta dello Sport sul Frosinone: “Il modello Nesta” 11:30 Calciomercato CALCIOMERCATO TMW - Spezia, Angelozzi può cambiare: ci pensa il Frosinone 10:45 News Renzetti e Spezia, numeri da record 10:45 News Playoff Serie B - Il regolamento delle semifinali! Niente supplementari 10:15 News Giudice Sportivo - Squalificato Vaccariello, tre diffidati nel Frosinone 09:00 News Grandi novità per Alessandro Nesta: 'studiato' da Lotito, si candida a nuovo allenatore della Salernitana 05:00 News Pisa, Masucci non ha ancora smaltito la tristezza per il rigore causato a Frosinone 00:00 News UFFICIALE: Il Collegio di Garanzia respinge il ricorso del Trapani. E' Serie C per i granata
Giovedì 06 agosto 2020
22:04 News FERENTINO REPORT - Differenziato per Capuano e Tabanelli 17:30 Calciomercato Il calciomercato trasloca a Rimini 16:30 News Nesta sul Pordenone: "Sarà una battaglia" 15:30 News VIDEONOTIZIA - Mister Nesta esplode di gioia a fine partita!