SEZIONI NOTIZIE

MIXED ZONE - Salvatore D'Elia: "Adesso inizia un altro tipo di campionato, ci prepareremo al meglio"

di Tuttofrosinone Redazione
Vedi letture
Foto

In mixed zone ha parlato al termine di Frosinone-Pisa l'esterno giallazzurro Salvatore D'Elia. Queste le sue parole:

Questi playoff ripresi per i capelli all'ultimo possono mettervi nella condizione psicologica di far vedere un Frosinone diverso da quello delle ultime uscite?

"Sicuramente, lo deve essere perchè credo avevamo bisogno di questa scossa qui. Adesso inizia un altro tipo di campionato, dobbiamo archiviare quello che abbiamo fatto fino a qualche settimana fa. Ci prepareremo al meglio per questo"

Alla vigilia il Pisa era uno degli avversari più pericolosi, il Frosinone del secondo tempo ha dimostrato la volontà di reagire. Come stai?

"Incontravamo una squadra molto preparata, venuta qua con un pensiero diverso dal nostro perchè ci tenevano ma i playoff era il nostro obiettivo primario. Siamo stati molto bravi a capire che dovevamo fare una gara del genere e a raggiungere i playoff. Io ho avuto un piccolo affaticamento, in settimana valuteremo ma l'importante sono i playoff"

Si è rivisto il Frosinone della prima parte di campionato. In questi playoff cambia tutto?

"Deve cambiare, ce lo meritiamo e lavoriamo per questo. Archiviamo tutto, ora inizia un mini campionato e dobbiamo dare tutto quello che abbiamo"

Essere sfavoriti può essere un vantaggio a livello mentale?

"Mah, può essere ma credo che siamo una squadra esperta che sa cosa deve fare. Ci teniamo e ce lo meritiamo, siamo una squadra forte. In questo periodo ci siamo parlati tanto perchè era impensabile non andare ai playoff, ora ci siamo dentro e ci prepariamo al meglio"

Cittadella?

"Abbiamo visto che tante squadra hanno fatto partita ma credo che queste saranno gare diverse dunque le preparemo al meglio con lo staff perchè vogliamo arrivare fino in fondo"

Altre notizie
Venerdì 27 novembre 2020
14:30 News Quattro gol nelle ultime due gare? Nesta la pensa cosi... 13:30 News Nesta sui problemi del Frosinone: "Dobbiamo conoscere i nostri limiti ma anche i grandi pregi che abbiamo" 12:30 News Frosinone, Nesta annuncia gli indisponibili per Brescia 11:30 News Lega Serie B, approvato il budget e chieste le tre retrocessioni 10:46 PRIMO PIANO CONFERENZA STAMPA - Alessandro Nesta: "Dobbiamo riprendere il cammino. Modulo? Lavoriamo su due moduli dallo scorso anno"
PUBBLICITÀ
10:15 News Serie B - Niente Var nel girone di ritorno: ecco quando verrà utilizzata 09:00 News Frosinone, la probabile formazione alla vigilia del match
Giovedì 26 novembre 2020
19:30 News Protezione Civile, il bollettino: 25.853 nuovi contagiati (-6.689 positivi rispetto a ieri). 722 morti in 24h 18:30 News Emergenza Coronavirus - 2.260 contagi nel Lazio (+158). A Frosinone 154 nuovi positivi e 7 morti 17:30 News FERENTINO REPORT - Problema per Szyminski, terapie per Tabanelli. Differenziato per Capuano 16:30 News Qui Brescia - Allenamento mattutino a Torbole. Confermate alcune positività 15:30 News GdS: "Empoli e Salernitana, primato a rischio anticipo" 14:30 News TATTICA - In tre per una maglia, Zampano in vantaggio 13:30 News BALLOTTAGGIO - Dubbio in attacco per mister Nesta 12:30 News SERIE BKT - Designazioni 9ª Giornata di andata: Brescia-Frosinone a Guia 11:30 News ‘Addio al più grande di tutti’ 10:45 News Brescia-Frosinone e l'emergenza Covid: il Brescia può chiedere rinvio solo in questo caso 10:15 News Emergenza Covid: Brescia-Frosinone e il rischio rinvio 09:00 News Frosinone, la probabile formazione a due giorni dal match
Mercoledì 25 novembre 2020
18:30 News FERENTINO REPORT - Di nuovo in gruppo Ariaudo, out Tabanelli, differenziato per Capuano