SEZIONI NOTIZIE

MIXED ZONE - Francesco Bardi: "Sconfitta che ci servirà da lezione"

di Stefano Martini
Fonte: frosinone calcio
Vedi letture
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nel post partita di Frosinone-Cosenza ha parlato in mixed zone Francesco Bardi. Queste le sue parole:

Hai dovuto fare gli straordinari questa sera, solo un passo falso secondo te da dimenticare subito?

“Assolutamente sì, anzi potrei dire che ci deve servire da lezione per le prossime partite. Oggi la prestazione non è stata delle migliori, questa sconfitta ci deve dare la forza per affrontare le prossime partite diversamente, al massimo e con la voglia di riscattarci”.

Bardi, lei è stato il migliore in campo, evitando un passivo maggiore. Cosa non ha funzionato questa sera?

“Penso che stasera obiettivamente non siamo riusciti ad interpretare bene il nostro gioco, purtroppo una situazione del genere è capitata e dobbiamo trarne insegnamento come ho già detto”.

Che cosa manca secondo te per avere più continuità di risultati in questo periodo?

“Venivamo da un paeiodo positivo, questa è la seconda sconfitta di fila. Ne prendiamo atto, questo è il campionato di serie B. Un torneo tosto, ogni squadra nasconde delle insidie, lo ha dimostrato il Cosenza”.

E adesso arriva un ciclo di 9 partite ravvicinate.

“Un ciclo duro, tosto, dove ci sarà bisogno di tutta la squadra. Sarà importante per tutti farci trovare pronti. Non dobbiamo mai mollare”.

Altre notizie
Domenica 06 dicembre 2020
00:00 Calciomercato CALCIOMERCATO - Mario Balotelli al Monza, lunedì visite mediche e firma sul contratto
Sabato 05 dicembre 2020
18:30 News Frosinone-Chievo 3-2: il tabellino del match 17:15 News Frosinone, Nesta schiva la questione Dionisi... 16:30 News CONFERENZA STAMPA - Alessandro Nesta: "La squadra ha fatto una grandissima prestazione" 16:15 News Serie B 10a giornata - Aspettando i posticipi, questi i risultati e la classifica aggiornata
PUBBLICITÀ
16:00 PRIMO PIANO PAGELLE Frosinone-Chievo 3-2: le pagelle dei canarini 12:15 IN EVIDENZA RIVIVI Frosinone-Chievo 3-2: FINITA! RIMONTA EPICA DEL FROSINONE! 12:00 News Frosinone-Chievo: i bookies la vedono cosi 11:00 News Frosinone-Chievo: ecco dove seguire il match 10:00 News Chievo Verona, questo l'undici di Aglietti per la sfida al Frosinone 09:00 News Frosinone, questo l'undici scelto da mister Nesta
Venerdì 04 dicembre 2020
18:30 News Frosinone, Ardemagni e Dionisi esclusi per scelta tecnica 17:30 Amarcord giallazzurri AMARCORD - Zappino su Frosinone-Crotone: "Quella contro il Crotone è stata la partita più bella in assoluto" 17:00 News CONFERENZA STAMPA - Aglietti: "Frosinone squadra esperta" 16:30 News Cremonese e Virtus Entella a caccia della prima vittoria, Lecce e Venezia turno a inizio ripresa 15:46 News Frosinone, giallo Dionisi: da titolare a non convocato 15:31 News Frosinone-Chievo: 20 i convocati di Nesta! Tante le assenze, non convocato nemmeno Dionisi 14:30 News Kevin Prince Boateng su Nesta: "E' un allenatore troppo figo" 13:30 News Frosinone, Nesta sul trend casalingo: "Ci manca il pubblico ma non deve essere una scusante" 12:30 News Emergenza difesa - Nesta: "Abbiamo qualche problema. Ariaudo e Capuano out, Szyminski e Curado..."