SEZIONI NOTIZIE

Mister Grosso traccia la strada: "Basta pensare a quel che non è stato, Rappresentiamo una società seria, una tifoseria passionale"

di Tuttofrosinone Redazione
Vedi letture
Foto
© foto di TuttoSalernitana.com

A quali aspetti bisogna aggrapparsi per uscire da questa situazione?

“Io penso di avere un gruppo di ragazzi che ha delle qualità. Bisogna capire che gli obiettivi sono cambiati e non bisogna più pensare a quello che poteva essere e non è stato ma bisogna pensare a quel che deve essere in questo momento. Abbiamo 4 gare a disposizione, una tra pochi giorni e dobbiamo giocarla in maniera diversa da come abbiamo fatto oggi per tantissime motivazioni. Rappresentiamo una società seria, una tifoseria passionale e non possiamo permetterci di non mettere queste caratteristiche in campo e con il Pordenone a tratti non lo abbiamo fatto”.

Ora si tratta di lottare per la salvezza con una squadra psicologicamente non preparata a questa sfida. Noi siamo preoccupati. Lei quanto lo è?

“A me piace provare ad essere positivo e fiducioso, trasmettere coraggio. Dovrò farlo con i ragazzi, per il momento non siamo ancora riusciti a trovare questa scossa che di poteva servire. Nelle partite precedenti si poteva sbloccare qualcosa ma adesso non possiamo appoggiarci agli alibi e alle scuse. Bisogna assumerci le nostre responsabilità, abbiamo il tempo e le partite per tirarci fuori. Con prestazioni diverse da quella di oggi”.

Cosi mister Grosso a margine di Pordenone-Frosinone

Altre notizie
Lunedì 17 maggio 2021
18:04 News ECCELLENZA FEMMINILE, GOLEADA GIALLAZZURRA SUL CASTEL MADAMA. PER IL PRIMATO ORA SERVE UN MIRACOLO 16:30 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - Il borsino dei calciatori rientranti dal prestito 15:30 News La serie B che verrà: tornano Crotone, Parma, Ternana, Como e Perugia. Salutano l'Entella e l'Empoli 14:04 News Playoff Serie B, il parere di Bisoli: "Monza e Lecce favoriti. Giù il cappello davanti al Cittadella" 12:30 News Criscitiello: "In B quante deluse, quanti soldi buttati"
11:30 News Spezia-Frosinone, nove mesi dopo che differenze! 10:45 News Playoff Serie B, oggi l'andata delle semifinali 10:15 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - Difficile ipotizzare il rinnovo del prestito di Millico 09:00 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - In attesa di comunicazioni ufficiali, una cosa è già chiara...
Domenica 16 maggio 2021
17:30 News IL CONFRONTO - Canarini che hanno chiuso a -4 rispetto all'anno scorso 16:30 News GdM: "Oddo: 'Nei playoff può accadere di tutto. Monza e Lecce avvantaggiate, ma le rivali hanno numeri... 15:30 Calciomercato CALCIOMERCATO - L'ex Frosinone Cosic si svincola dall'AE Larissa 14:30 News IL FROSINONE CALA UN TRIS D’ASSI A REGGIO CALABRIA MA PERDE LUCIANI 13:30 News Sondaggio TuttoFrosinone, Grosso va confermato o no? IL VOTO! 12:30 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - Il borsino dei calciatori in prestito 11:30 News Frosinone, un campionato dalle due facce che dovrà far riflettere 10:45 News Frosinone, ecco l'aspetto positivo di una stagione terminata in anticipo... 10:15 News CALCIOMERCATO FROSINONE - I retrocessi di casa Frosinone che fine faranno 09:00 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - La rosa della prossima stagione
Sabato 15 maggio 2021
17:30 News Serie B, la Top 11 del Ranking LGI