Mister Grosso traccia la strada: "Basta pensare a quel che non è stato, Rappresentiamo una società seria, una tifoseria passionale"

19.04.2021 15:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Mister Grosso traccia la strada: "Basta pensare a quel che non è stato, Rappresentiamo una società seria, una tifoseria passionale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

A quali aspetti bisogna aggrapparsi per uscire da questa situazione?

“Io penso di avere un gruppo di ragazzi che ha delle qualità. Bisogna capire che gli obiettivi sono cambiati e non bisogna più pensare a quello che poteva essere e non è stato ma bisogna pensare a quel che deve essere in questo momento. Abbiamo 4 gare a disposizione, una tra pochi giorni e dobbiamo giocarla in maniera diversa da come abbiamo fatto oggi per tantissime motivazioni. Rappresentiamo una società seria, una tifoseria passionale e non possiamo permetterci di non mettere queste caratteristiche in campo e con il Pordenone a tratti non lo abbiamo fatto”.

Ora si tratta di lottare per la salvezza con una squadra psicologicamente non preparata a questa sfida. Noi siamo preoccupati. Lei quanto lo è?

“A me piace provare ad essere positivo e fiducioso, trasmettere coraggio. Dovrò farlo con i ragazzi, per il momento non siamo ancora riusciti a trovare questa scossa che di poteva servire. Nelle partite precedenti si poteva sbloccare qualcosa ma adesso non possiamo appoggiarci agli alibi e alle scuse. Bisogna assumerci le nostre responsabilità, abbiamo il tempo e le partite per tirarci fuori. Con prestazioni diverse da quella di oggi”.

Cosi mister Grosso a margine di Pordenone-Frosinone