SEZIONI NOTIZIE

Juve Stabia, Vitiello: "Amaro in bocca, meritavamo qualcosina in più"

di Andrea Pontone
Vedi letture
Foto

Roberto Vitiello, difensore della Juve Stabia, ha commentato ai microfoni di stabiachannel.it la sconfitta subita contro il Frosinone. Queste le sue parole: "Le tante assenze hanno sicuramente pesato sulla sconfitta. Tuttavia, credo che chi ha giocato oggi si è fatto trovare pronto. Non cerchiamo alibi e non ci nascondiamo dietro le assenze. Diversi ragazzi hanno giocato in posizioni adattate, ma tutti hanno dato il 100%. Probabilmente meritavamo qualcosina in più dal punto di vista del risultato. Siamo andati sotto da calcio piazzato e non abbiamo saputo reagire nel migliore dei modi. Abbiamo l’amaro in bocca perché la nostra è stata una buona prestazione, ma ciò che abbiamo fatto non è bastato".

Infine, una disamina approfondita della gara: "Quando vai sotto devi concedere qualcosina, ci siamo alzati tanto con terzini e mezzali e siamo riusciti a reggere fino alla fine. Abbiamo tenuto il pallino del gioco fino al 93’, siamo stati sempre nella loro metà campo, poi purtroppo abbiamo subito il secondo gol. Bisogna tenere la testa alta. Questa non è una squadra morta. Oggi ci tenevamo a rifarci dopo la partita di Chiavari. Ci siamo riusciti sul piano della prestazione, ma non dal punto di vista del risultato. Dobbiamo lavorare partita dopo partita, perché le cose possono cambiare".

Altre notizie
Venerdì 07 agosto 2020
18:30 News La Gazzetta dello Sport: "Il Trapani a terra. 'Decisione ingiusta, andremo al Tar'" 17:30 News Pescara, Sebastiani: "Le regole sono chiare, decisione giusta. Ora tocca a noi fare bene" 16:30 News Cittadella, Diaw: "Se rigiocassimo altre 100 volte la partita col Frosinone, in 99 casi la vinceremmo..." 15:30 News Designazioni Arbitrali, Ros dirigerà la semifinale Chievo-Spezia. Marinelli al VAR 14:30 News Pisa, Corrado sui play off: "L'amarezza passerà solo quando inizierà la prossima stagione"
PUBBLICITÀ
13:30 News CALCIOMERCATO FROSINONE - Rifondazione Ascoli: il riscatto di Trotta a rischio? "Non è da escludere che..." 13:30 News Frosinone, Nesta al bivio: punterà sulla prudenza o sulla scaramazia? 12:30 News Marcianise in festa: "Sinistro magico di Camillo Ciano contro il Cittadella" 12:11 News La Gazzetta dello Sport sul Frosinone: “Il modello Nesta” 11:30 Calciomercato CALCIOMERCATO TMW - Spezia, Angelozzi può cambiare: ci pensa il Frosinone 10:45 News Renzetti e Spezia, numeri da record 10:45 News Playoff Serie B - Il regolamento delle semifinali! Niente supplementari 10:15 News Giudice Sportivo - Squalificato Vaccariello, tre diffidati nel Frosinone 09:00 News Grandi novità per Alessandro Nesta: 'studiato' da Lotito, si candida a nuovo allenatore della Salernitana 05:00 News Pisa, Masucci non ha ancora smaltito la tristezza per il rigore causato a Frosinone 00:00 News UFFICIALE: Il Collegio di Garanzia respinge il ricorso del Trapani. E' Serie C per i granata
Giovedì 06 agosto 2020
22:04 News FERENTINO REPORT - Differenziato per Capuano e Tabanelli 17:30 Calciomercato Il calciomercato trasloca a Rimini 16:30 News Nesta sul Pordenone: "Sarà una battaglia" 15:30 News VIDEONOTIZIA - Mister Nesta esplode di gioia a fine partita!