I Numeri tra Frosinone e Monza

01.03.2021 14:30 di Francesco Cenci   vedi letture
Fonte: StatsPerform
I Numeri tra Frosinone e Monza
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’unico confronto tra Frosinone e Monza in Serie B è rappresentato dalla gara di andata, vinta 2-0 dai lombardi.

Il Frosinone ha ottenuto solo un successo nelle ultime 13 partite di Serie B (7N, 5P), dopo aver vinto tre delle quattro precedenti (1N).

Il Frosinone non vince da sei partite casalinghe in Serie B (4N, 2P): solo nel 2011 (nove) è rimasto più tempo senza successi interni.

Il Monza ha messo a segno otto gol nelle ultime nove gare di Serie B, le metà delle reti realizzate nelle precedenti sei partite di campionato.

Il Monza ha mantenuto la porta inviolata in quattro delle ultime sei trasferte di Serie B, subendo solamente due gol: da Natale in avanti quella lombarda è la squadra che ha subito meno reti fuori casa (due).

Nessuna squadra ha segnato più gol di testa del Monza (11) in questa Serie B; quattro delle ultime cinque reti dei brianzoli in trasferta sono arrivate con questo fondamentale.

Solo il Lecce (uno) ha segnato meno del Frosinone (due) da fuori area in questo campionato.

Andrija Novakovich ha preso parte a tre delle ultime sei reti del Frosinone (un gol, due assist), ma è dallo scorso dicembre che il giocatore del Frosinone non prende parte a un gol in gare interne di questa Serie B.

La prima rete di Federico Ricci in Serie B è arrivata nel dicembre 2014 contro il Frosinone, con la maglia del Crotone.

Davide Diaw ha segnato due gol contro il Frosinone in Serie B, incluso uno nella sfida più recente, con la maglia del Pordenone a dicembre (uno nel 2017 con la Virtus Entella)