SEZIONI NOTIZIE

Frosinone-Pescara, Bocchetti: "Buona prestazione, con più coraggio potevamo vincere"

di Tuttofrosinone Redazione
Fonte: www.tuttopescaracalcio.com
Vedi letture
Foto
© foto di Lorenzo Ansaldi

Antonio Bocchetti ha commentato ai microfoni di Rete8 il pareggio dello Stirpe: "Abbiamo fatto una buona prestazione, con un pò di coraggio in più potevamo portare a casa anche un altro risultato. L'allenatore è arrivato da una settimana e ha preparato la partita per creare qualcosa. Nel secondo tempo invece ci siamo abbassati. Capisco la squadra che ha poca fiducia, ma abbiamo bisogno di alzare il ritmo e la squadra di dieci metri".

Pescara che non ha concesso nulla: "Noi dobbiamo vincere, abbiamo bisogno di punti. C'è questo rammarico oggi. Ma la squadra ha lottato e saputo soffrire bene. Peccato per il gol fallito da Odgaard".

Sugli infortunati: "Memushaj è guarito dal Covid. Giannetti penso sia disponibile dalla prossima. Dobbiamo verificare le condizioni di Sorensen. Riccardi e Balzano rientreranno. Rigoni ha avuto una botta alla caviglia, Drudi non giocava da tanto ed è uscito per stanchezza. Ceter ha avuto due distorsioni, sta giocando con le infiltrazioni e l'abbiamo tenuto a riposo".

Sulla scelta di Grassadonia:  "Volevamo avere un allenatore con idee chiare e propositive. Avevamo bisogno di un mister con più coraggio. Conosco Grassadonia che può darci qualcosa in più poi gli attori principali sono i giocatori".

L'attacco è quello che è: "La partita l'avevamo preparata in modo diverso, c'è anche la bravura degli avversari. Le due mezzale dovevano stare più a supporto di Galano e Odgaard, con un quinto che si inseriva sempre".

Machin troppo leggero come atteggiamento: "Qualcuno non sta capendo in che condizioni siamo. E' il momento di farglierlo capire".

Altre notizie
Giovedì 25 febbraio 2021
20:30 News Qui Cremonese - Allenamento differenziato per tre calciatori 16:55 News FERENTINO REPORT - In gruppo Boloca, Ciano, Tribuzzi e Brignola 16:30 News Ricordate Santana? L'ex azzurro a 40 anni gioca in D: "Non penso a smettere, ma lo farò qui" 15:30 News CALCIOMERCATO - Giannitti e il retroscena su Alisson: "La Roma avrebbe dovuto mandarlo in prestito al Frosinone" 14:30 News Frosinone, con Rapuano bilancio favorevole
13:30 News Chievo, Semper: "Difficile accettare certi errori arbitrali in Serie B. Chi sale in A? Empoli, Monza... 12:30 News SERIE BKT - Designazioni 6ª Giornata di ritorno: Rapuano per Cremonese-Frosinone 11:30 News Frosinone, Nesta ne recupera quattro per la panchina 10:45 News Corriere dello Sport: "Gori e Parzyszek sperano di entrare nelle rotazioni" 10:15 Calciomercato CALCIOMERCATO - Schira: “Irrompe la Cremonese su Romulo” 09:00 News Frosinone, la probabile giallazzurra a due giorni dal match
Mercoledì 24 febbraio 2021
20:30 News Cremonese, lavoro personalizzato per Coccolo e Terranova 17:15 News FERENTINO REPORT - Parzialmente in gruppo Boloca, Ciano, Tribuzzi e Brignola. 16:30 News Verso Cremonese-Frosinone, le parole dell'ex Luca Valzania 14:30 News Cremonese, rafforzato il monitoraggio della sqaudra 13:30 News In B è attesa per il big match: Empoli-Venezia per la vetta. Le aperture dei quotidiani 12:30 News Ciofani dopo la doppietta sfida la sua ex squadra 11:30 News Otto giorni e tre gare: il Frosinone si prepara al tour de force 10:45 News Frosinone, tra alti e bassi questa l'evoluzione della classifica dei canarini 10:15 News Dalla Cremonese alla Cremonese per invertire la rotta