frosinone

, importante premio in vista per un canarino

Premio prestigioso alle porte per il calciatore del Frosinone Matìas Soulè, a cui verrà conferito il "Premio Maestrelli", il prossimo 13 di maggio
08.05.2024 16:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, importante premio in vista per un canarino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo il buon pareggio per 0-0, ottenuto dal Frosinone di Di Francesco domenica scorsa in quel di Empoli, i canarini hanno ripreso la propria preparazione in vista del big match di venerdì sera contro l'Inter. Rosa quasi al completo per i ciociari che per questa partita però, dovranno rinunciare ad Enzo Barrenechea: il giovane centrocampista argentino è stato infatti squalificato per un turno dal Giudice Sportivo a causa del raggiunto limite di ammonizioni. L'allenatore di Pescara studia dunque le alternative per sostituire il calciatore di proprietà juventina nel centrocampo frusinate.

Mazzitelli e compagni inoltre, mantengono la propria porta inviolata da ben tre turni consecutivi, con 4 clean sheet collezionati nelle ultime 5 partite giocate. Numeri dunque, che hanno segnato una netta inversione di tendenza, rispetto all'invernata buia, che ha contraddistinto un girone di ritorno negativo fino alla gara svolta di Genova, che è coincisa con il cambio di assetto tattico da parte di mister Di Francesco. Ora, i laziali vanno a caccia dell'impresa per continuare a credere fortemente nel traguardo della salvezza.

Frosinone che non rinuncerà senza dubbio all'estro ed alla classe di Matìas Soulè. Il classe 2003 sarà protagonista lunedì 13 maggio alle ore 18:30  anche fuori dal campo. Il giovane giallazzurro riceverà infatti presso la città di Latina, il prestigioso Premio "Maestrelli". Riconoscimento che viene conferito alle varie personalità, per essersi distinte non solo per i risultati ottenuti, ma soprattutto per il fair play e la professionalità dimostrate.

L'asso sudamericano si è rivelata una delle più belle sorprese in questa stagione in casa Frosinone e questo ulteriore premio, darà sicuramente slancio alla sua già promettente carriera.

INFO MATCH, TESTA A TESTA E STATO DI FORMA DI FROSINONE E INTER