SEZIONI NOTIZIE

Frosinone, da quattro a sette marcatori in un colpo solo

di Tuttofrosinone Redazione
Fonte: Stefano Martini
Vedi letture
Foto

In un colpo solo il Frosinone ha quasi raddoppiato il numero dei propri marcatori stagionali. Se prima del match con l'Empoli tra i canarini avevano segnato solamente Ciano, Dionisi, Capuano e Paganini, con i toscani oltre al solito Dionisi si sono sbloccati anche Beghetto, Novakovich e Zampano. In un solo match dunque il Frosinone ha quasi raddoppiato i propri marcatori e certamente questa è una buona notizia per Nesta e il suo staff. I canarini in questo avvio di campionato hanno spesso avuto difficoltà a trovare il gol, ma ora che più giocatori si sono sbloccati, le cose potrebbero decisamente andare meglio

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
13:30 News Pescara, Sebastiani fa i conti: “Attuale il protocollo costerà circa 150mila euro” 12:30 News Un anno fa l'ultima partita in giallazzurro di Sammarco: ecco che fine ha fatto 11:30 News Trapani, Porchia sulla ripresa: "Scongiurerebbe il caos verdetti" 10:45 News Aic, Tommasi: "Se ci sono le condizioni, i calciatori sono contenti di ripartire" 10:15 News Spadafora: "Il 28 potremo decidere se ripartire col campionato"
PUBBLICITÀ
09:00 News Un anno fa l'ultima partita del Frosinone in Serie A: uno scialbo 0-0 contro il Chievo 07:00 News Daniel Ciofani ricorda Gigi Simoni: "Una persona schietta e sincera" 05:00 News Corsi, pres. Empoli: "Questa può essere l'occasione per nuove riforme nel mondo del calcio" 01:00 News Liverpool-Atlético Madrid "partita killer": 41 spettatori morti di Coronavirus 00:00 News Malagò sulla ripresa del campionato: "Non è così scontato che tutto finisca bene"
Domenica 24 maggio 2020
15:30 Calciomercato L'ex canarino Fiamozzi ha convinto l'Empoli: il club toscano punta alla permanenza dell'esterno 14:30 News Pordenone, accordo in vista con Gavazzi: annuale con opzione per la stagione successiva 13:30 News Ascoli, Pulcinelli: "La salvezza è un obbligo, difficile arpionare i playoff. Scamacca il futuro della Nazionale" 12:30 News Frosinone, buone notizie: "Due positivi ai test sierologici ma nessuno ai tamponi' 11:30 News Crotone-Frosinone: ricomincia l'operazione Serie A 10:45 News Benevento, messaggio di Vigorito: "Dobbiamo andare, è tempo di volare verso la Serie A" 10:15 News Ripresa del campionato, gli arbitri hanno delle preoccupazioni: ecco quali 09:00 News Frosinone, capitan Brighenti: "Con Nesta esperienza positiva. Ripartiamo dalla solidità difensiva" 07:00 News Il Sindaco Ottaviani: "Questo momento ci ha insegnato e ribadito il valore della gratitudine" 05:00 News Pistocchi: "Longo, media punti bassissima. Che obiettivi ha il Toro?"