, a Cesena con l'obiettivo di tornare con un risultato positivo

Trasferta al "Manuzzi" domani pomeriggio per il Frosinone di mister Paolo Bianco, che si ritroverà di fronte il Cesena nella sfida valida per la 33^ giornata del campionato di Serie B.
Dopo il pareggio conquistato al fotofinish contro il Cosenza, i giallazzurri cercano di ottenere altri punti importanti nella corsa salvezza. A sei giornate dalla fine del campionato, i ciociari hanno tre lunghezze di vantaggio sulla zona playout e non possono quindi, concedersi distrazioni.
Sarà quella di domani pomeriggio una sfida che, in caso di esito positivo, potrebbe addirittura aprire la clamorosa ipotesi di un piazzamento nei playoff. Determinante sarà però vincere ed allungare a nove la maxi striscia di risultati positivi ottenuti consecutivamente.
Recuperati Ben Lhassine Kone ed Anthony Partipilo. i canarini si presenteranno al "Manuzzi" al gran completo, o quasi. Unici assenti Sergio Kalaj ed Ilias Koutsoupias. Il Cesena di Michele Mignani vorrà, dall'altra parte, riscattare la sconfitta dell'andata e confermarsi in piena zona spareggi promozione.
In casa i romagnoli hanno conquistato sette vittorie sulle undici totali in stagione.