SEZIONI NOTIZIE

FOCUS TMW - La Top11 di Serie B: Dionisi-Aramu-Pierini è il tridente d'attacco

di Stefano Martini
Fonte: Tmw
Vedi letture
Foto

Dopo la 11^ giornata del campionato di Serie B e con la 11^ alle porte ecco la Top 11 di Serie B di Tuttomercatoweb.com, basata sui voti della nostra redazione. Fra i pali trova spazio il cosentino Perina che davanti a sé vede un terzetto formato da Germoni e i difensori goleador Bettella e Benedetti. A centrocampo tanta qualità con Crociata, D’Urso e Schenetti al fianco di Paganini. Attacco di piccoletti con Dionisi punta centrale affiancato da Aramu e Pierini. Questo l’undici schierato con il 3-4-3:

Perina (Cosenza) 7Miracoloso in almeno un paio di situazioni. Grande rivincita per il portiere dei calabresi, sempre sulla cresta dell'onda.

Germoni (Juve Stabia) 7 - Riscatta qualche prestazione deludente con la miglior performance con la maglia delle vespe. Corre per 95 minuti, annulla prima Hetemaj e poi Tello. Il migliore in campo in assoluto.

Bettella (Pescara) 7 - Uno dei migliori della sfida, fa valere le sue lunghe leve portando in vantaggio il Pescara con un gran colpo di testa su azione di corner. Non sbaglia praticamente nulla in fase difensiva.

Benedetti (Pisa) 7 - Nel momento di maggiore pressione dello Spezia va in sofferenza con Ragusa. Grande caparbietà nel finale quando riesce a piazzare l'incornata che stende i bianconeri per il definitivo 3-2.

Crociata (Crotone) 7 - Che gara! Onnipresente, un mastino in mezzo al campo, segna anche. Che volere di più?

D'Urso (Cittadella) 7,5 - Altra prestazione sontuosa del trequartista scuola Roma. Gol pazzesco, una traversa colpita ed una gara fantastica conclusa col fiatone per quanto dato quest'oggi.

Schenetti (V. Entella) 7 - Ancora una volta tra i migliori dei suoi. S’inventa un gol dal nulla e acciuffa il pareggio con una conclusione d’autore.

Paganini (Frosinone) 7 - Pericoloso appena ha palla al piede, bravo in occasione del gol del 2-0.

Aramu (Venezia) 7,5 - Agisce talentuosamente alle spalle di Bocalon e Capello realizzando, su calcio di punizione, la rete decisiva.

Dionisi (Frosinone) 7.5 - Giocatore completo, a tutto campo, si carica sulle spalle la propria squadra nei momenti chiave della gara.

Pierini (Cosenza) 7,5 - Fantastico. Due gol da cartolina per il giovane scuola Sassuolo, uomo in più del Cosenza per larghi tratti della partita.

Altre notizie
Giovedì 02 luglio 2020
16:30 News Frosinone-Spezia: il bilancio dei precedenti pende a favore dei liguri 15:30 News Frosinone a caccia del primo gol, i 5 cambi portano più gol 14:30 News TATTICA - Gori in campo per bilanciare un assetto a trazione anteriore 13:30 News Dg Spezia: "Vogliamo la A. Senza Ragusa, Di Gaudio e Vitale saremmo andati in difficoltà" 12:30 News Allarme rosso Frosinone: per stato di forma i giallazzurri sono ultimi in classifica
PUBBLICITÀ
11:30 News Frosinone, vincere con lo Spezia e poi qualche giorno di riposo 10:45 News Frosinone, l'evoluzione della classifica dei giallazzurri 10:15 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - Per Campbell al Leòn contratto di tre anni 09:00 News Frosinone, la probabile formazione alla vigilia del match
Mercoledì 01 luglio 2020
22:01 News FERENTINO REPORT - Brighenti in gruppo, differenziato per Salvi e Ariaudo 20:53 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - Ufficiale la cessione di Campbell 17:30 News Frosinone, tra pochi minuti l'allenamento di giornata. Due giallazzurri da monitorare 15:30 News Giudice sportivo, 8 calciatori squalificati. Maiello entra in diffida 14:30 News Frosinone, Tabanelli contro tutti: ne ha fatti ammonire due 13:30 News Spezia, estesi otto prestiti 12:20 News Designazioni Arbitrali, Frosinone-Spezia sarà diretta da Pezzuto 11:30 News TATTICA - Maiello delude e Gori ha altre caratteristiche, è arrivato il momento di Vitale? 10:45 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - Vitale è del Frosinone, Haas terminerà regolarmente la stagione in Ciociaria 10:15 Calciomercato CALCIOMERCATO FROSINONE - Per il prolungamento di Gori manca solo una firma? A questo punto sembra di no... 09:00 News Frosinone, la probabile giallazzurra a due giorni dal match