Di Francesco: "Calendario televisivo che non aiuta, sono per la contemporaneità"

09.05.2024 16:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Di Francesco: "Calendario televisivo che non aiuta, sono per la contemporaneità"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Mister buon pomeriggio, secondo lei, l'aspetto del calendario cioè giocare prima o dopo gli avversari può incidere nel senso Può favorire dal punto di vista psicologico, magari noi o viceversa gli avversari?

Beh, non amo tanto questo calendario spezzettato in generale. Ho sentito l'arrivo, ha detto che è giusto far giocare le ultime partite in contemporanea. Condivido totalmente. Per quello non condivido questa scelta che è molto più televisiva e si lega a tante situazioni per rispetto poi tutte le squadre non aiuta quello che tu stai dicendo per quello.

Sarei totalmente d'accordo nel cercare di diventare le ultime gare come si è fatto anche in passato tante altre occasioni in contemporanea perché ci sono tante situazioni in cui magari una partita del lunedì può dare a una squadra due risultati il che non è corretto, quello giusto, mentre magari squadre che stanno lì a spaccarsi tra di loro per cercare di raggiungere un obiettivo, non sapendo quello che accadrà il giorno successivo. Per quello non aiuta questo tipo di calendario".

Questo il pensiero di mister Di Francesco sul programma gare delle ultime giornate di campionato

INFO MATCH, TESTA A TESTA E STATO DI FORMA DI FROSINONE E INTER